277 CONDIVISIONI
L'isola dei famosi 2021

Concorrenti Isola dei Famosi, i nomi dei naufraghi nel cast

L’intero cast ufficiale de L’Isola dei Famosi 2021, quindicesima edizione. Conduce Ilary Blasi con Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini in qualità di opinionisti; Massimiliano Rosolino è l’inviato dall’Honduras. In finale, vanno Cerioli, Moser, Awed, Diamante, la Persia e la Marchetti.
A cura di Valeria Morini
277 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
L'isola dei famosi 2021

Il cast ufficiale de L'Isola dei Famosi, iniziato lunedì 15 marzo e in onda con due puntate alla settimana su Canale 5 (prima il lunedì e il giovedì, poi il lunedì e il venerdì), sino alla finale del 7 giugno. Il reality è condotto per la prima volta da Ilary Blasi (al posto dell'ultima presentatrice, Alessia Marcuzzi) e ha come opinionisti tre volti popolarissimi come Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi (nelle prime due puntate la Lamborghini ha partecipato in collegamento da casa a causa del Covid). L'inviato invece è Massimiliano Rosolino. La location dell'Isola si trova in Honduras a Cayos Cochinos. I concorrenti de L'Isola dei Famosi sono i seguenti:

    1. Andrea Cerioli (ex concorrente GF, Uomini e Donne e Temptation Island Vip, 32 anni) – primo finalista
    2. Ignazio Moser (personaggio televisivo, 28 anni) – secondo finalista
    3. Simone Paciello, in arte Awed (youtuber, 24 anni) – terzo finalista
    4. Matteo Diamante (personaggio televisivo, 32 anni) – quarto finalista
    5. Valentina Persia (barzellettiera e comica, 49 anni) – quinta finalista
    6. Beatrice Marchetti (modella, 25 anni) – sesta finalista
    7. Isolde Kostner (ex sciatrice, 46 anni) – eliminata
    8. Miryea Stabile (ex concorrente La pupa e il secchione e viceversa, 23 anni) – eliminata
    9. Emanuela Tittocchia (attrice, 50 anni) – eliminata
    10. Roberto Ciufoli (attore e regista teatrale, 61 anni) – eliminato
    11. Fariba Tehrani (madre di Giulia Salemi, 58 anni) – eliminata
    12. Angela Melillo (showgirl e attrice, 53 anni) – eliminata
    13. Rosaria Cannavò (showgirl, 37 anni) – eliminata
    14. Francesca Lodo (showgirl, 38 anni) – eliminata
    15. Ubaldo Lanzo (cromatologo, 49 anni) – ritirato
    16. Gilles Rocca (attore ed ex calciatore, 38 anni) – eliminato
    17. Manuela Ferrera (modella e showgirl, 37 anni) – eliminata
    18. Vera Gemma (attrice, figlia di Giuliano Gemma, 50 anni) – eliminata
    19. Drusilla Gucci (modella, 26 anni) – eliminata
    20. Beppe Braida (comico e cabarettista, 57 anni) – ritirato
    21. Il visconte Ferdinando Guglielmotti (imprenditore, 54 anni) – eliminato
    22. Akash Kumar (modello, 29 anni) – eliminato
    23. Daniela Martani (conduttrice radiofonica, ex concorrente GF, 47 anni) – eliminata
    24. Paul Gascoigne (allenatore, ex calciatore, 53 anni) – ritirato
    25. Elisa Isoardi (conduttrice, 38 anni) – ritirata
    26. Brando Giorgi (attore, 54 anni)- ritirato

Per quanto riguarda i concorrenti, si è partiti dal gruppo dei 16 naufraghi iniziali, rimpolpato con nuovi concorrenti nel corso dell'edizione. Chi è stato eliminato nelle prime puntate ha avuto la possibilità di accedere a Parasite Island come "seconda chance", successivamente chiamata Playa Esperanza, poi Playa Imboscada e quindi Playa Imboscadissima. Il montepremi ammonta a 100mila euro. Ecco chi sono i concorrenti vip della 15esima edizione de l'Isola dei Famosi.

Chi è Andrea Cerioli

Concorrente dalla quarta puntata del 25 marzo, Andrea Cerioli non è un volto famosissimo, ma è parecchio noto per chi segue il mondo di Maria De Filippi. Nato televisivamente al GF, ha partecipato per ben due volte a Uomini e Donne (nel 2014-15 e nel 2018-19): la prima volta si è ritirato, la seconda ha trovato Arianna Cirrincione che tuttora è la sua fidanzata. Ha fatto pure Temptation Island Vip, con tanto di flirt chiacchieratissimo con Alessandra Sgolastra, e ha uno zoccolo duro di fan innamorate e agguerritissime. Nello stesso periodo dell'Isola è pure protagonista con Arianna a Mtv Cribs Italia. All'Isola è riuscito a battere Elisa Isoardi in un televoto flash e nel corso del reality si è commosso parlando della mamma scomparsa. Nel corso della diciannovesima puntata è stato proclamato primo finalista.

Chi è Ignazio Moser

Ignazio Moser è concorrente ufficiale dalla tredicesima puntata di giovedì 29 aprile. Figlio del supercampione di ciclismo Francesco Moser, dopo una discreta carriera in bicicletta è approdato in tv come concorrente del Grande Fratello Vip. Qui è stato protagonista di una delle dinamiche più chiacchierate nella storia del reality: l'amore nato con Cecilia Rodriguez, che per lui ha lasciato Francesco Monte in diretta tv. All'epoca la coppia fu molto criticata, ma la longevità della loro storia ha dato torto ai detrattori e Cecilia oggi sostiene Ignazio all'Isola (lei stessa vi partecipò nel 2015). Moser vive tra Milano e Trento con la Rodriguez e si divide fra il lavoro nell'azienda vinicola di famiglia, lo sport e l'attività di modello e influencer. Su Instagram è @ignaziomoser. Nella ventesima puntata ha accettato di rasarsi completamente, ed è stato proclamato secondo finalista.

Chi è Emanuela Tittocchia

Attrice, classe 1970, Emanuela Tittocchia è nata a Torino e ha una laurea in Architettura ma ha iniziato a recitare giovanissima: è nota per le soap Centovetrine e Un Posto al Sole. Ex di Fabio Testi, lo lasciò in diretta a La Talpa. Negli ultimi anni si è segnalata come opinionista di programmi Tv come Mattino cinque, Tiki Taka, Pomeriggio 5. Instagram: @emanuela_tittocchia

Chi è Matteo Diamante

Genovese, è stato un corteggiatore di Uomini e Donne nel 2017 (ai tempi del trono di Sabrina Ghio). Ha preso parte a Take Me Out ed Ex on the Beach e all'edizione 2021 de La pupa e il secchione e viceversa. Instagram: @matteo_diamante_official. In semifinale è stato proclamato finalista.

Chi è Isolde Kostner

Concorrente dalla settima puntata del 5 aprile, la grande campionessa di sci è nata a Bolzano, 20 marzo 1975 e proviene da una famiglia di atleti (Carolina Kostner, tra l'altro, è sua cugina). Ha vinto due argenti e un bronzo alle Olimpiadi invernali, due ori e un argento ai Mondiali, due Coppe del Mondo di discesa libera. Dopo Deborah Compagnoni e Federica Brignone è la sciatrice che ha vinto più volte in Coppa del Mondo. Nel 2007 ha partecipato al talent Notti sul ghiaccio. Dal 2006 è sposata con Werner Perathoner, anche lui sciatore, da cui ha avuto i figli David e Gabriel.

Chi è Beatrice Marchetti

Concorrente dalla settima puntata del 5 aprile, è bresciana ed è nata nel 1996. Lavora come modella da quando ha 16 anni: è bellissima e alta 1,81 m. Nella sua vita privata, è fidanzata con Mathieu Magni. Nel corso della sua carriera ha avuto a che fare anche con il cinema: appare infatti in un piccolo ruolo in Loro di Paolo Sorrentino, monumentale opera su Silvio Berlusconi (dove interpreta una delle ragazze, Margottina). Nel corso della decima puntata, è stata eliminata al televoto ma ha accettato la sua seconda possibilità: restare (completamente sola) a Playa Imboscada. Quindi, è passata su Playa Imboscadissima, dove, dopo un ulteriore periodo di solitudine, è stata raggiunta da Francesca Lodo e successivamente da Roberto Ciufoli. Lei e quest'ultimo sono poi finiti a Cayo Paloma e in semifinale è stata proclamata finalista.

Chi è Roberto Ciufoli

Roberto Ciufoli nel cast dell’Isola dei Famosi 2021
Roberto Ciufoli nel cast dell’Isola dei Famosi 2021

Attore, doppiatore, comico e regista teatrale, nato a Roma nel 1960, è uno dei quattro volti del celeberrimo collettivo comico La Premiata Ditta (con Francesca Draghetti, Tiziana Foschi e Pino Insegno). Attivissimo come attore di teatro sia con il quartetto che da "solista", ha recitato in diversi film e serie come Notte prima degli esami – Oggi, Un nemico che ti vuole bene, Don Matteo, Rocco Schiavone 2. Nella prima puntata dell'Isola ha subito un piccolo incidente ed è rientrato in gioco solo nella terza puntata. Dopo l'eliminazione al televoto, ha scelto di restare in gioco ed è finito su Playa Imboscadissima: poi lui e Beatrice sono stati trasferiti a Cayo Paloma. Su Instagram si chiama robertociufoli_official.

Chi è Valentina Persia

Valentina Persia concorrente dell’Isola dei Famosi
Valentina Persia concorrente dell’Isola dei Famosi

Comica romana, è la ‘barzellettiera' che costruito la sua carriera grazie al debutto a La sai l'ultima nel 1994. Romana nata nel 1971, ha partecipato a diverse trasmissioni come Sotto a chi tocca, Tintarella di luna, La sai l'ultimissima?, Gabbia di matti. Ha recitato tanto tra teatro, cinema e tv, anche in L'onore e il rispetto e Caterina e le sue figlie. Su Instagram è persiav. Si è già distinta per la sua verve comica, come nel caso dell'imitazione di Vera Gemma. Ha manifestato una forte antipatia nei confronti di Fariba Tehrani, che a suo dire l'avrebbe "calunniata", al punto di non darle la mano. Nella sua vita privata, il dolore per la morte del compagno Salvo e l'amore per i figli Carlotta e Lorenzo: all'Isola ha ricordato in lacrime l'amato Salvo. In semifinale è stata proclamata finalista.

Chi è Awed

Awed concorrente dell’Isola dei Famosi 2021
Awed concorrente dell’Isola dei Famosi 2021

Simone Paciello, in arte Awed, è uno youtuber e comico che negli ultimi mesi ha condotto con Annie Mazzola il programma di Mediaset Play GF Vip Party. Viene da Napoli, dov'è nato nel 1996. Nel 2016 ha esordito in tv con Social Face, il programma in onda su Sky Uno, e ha inciso alcuni brani con la Newtopia, all'epoca etichetta di Fedez e J-Ax. Nella sua vita privata, la relazione finita con Ludovica Bizzaglia. Sul suo profilo Instagram ha già 1,7 milioni di follower. Nella quinta puntata è stato protagonista di una lite con Gilles Rocca. Si è scontrato con Beatrice Marchetti, dopo averla mandata in nomination. In semifinale è stato proclamato finalista.

Chi è Miryea Stabile

Miryea Stabile si è fatta conoscere come concorrente de La pupa e il secchione e viceversa, cui ha partecipato nell'edizione 2021 vincendo in coppia con Luca Marini. In passato era stata tra i volti di Ciao Darwin nella puntata "Belli contro brutti". Entrata nel cast all'ultimo momento, ha sostituito Carolina Stramare, ritirata. Profilo Instagram. Eliminata al televoto, è finita su Playa Esperanza ed è poi tornata in gioco. Ha raccontato il suo difficile passato e ha saputo conquistare il pubblico con la sua genuinità, a dispetto delle numerose nomination ricevute dai compagni.

Chi è Angela Melillo

Angela Melillo all’Isola dei Famosi 2021
Angela Melillo all’Isola dei Famosi 2021

Romana, classe 1967, ha fatto la showgirl al Tg delle vacanze e poi in vari show del Bagaglino. Tra i sui programmi, anche Scherzi a parte, Il grande gioco dell'oca, Beato tra le donne, La Talpa (che ha vinto). Ha recitato tra l'altro in Don Matteo, Il maresciallo Rocca, La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa. Profilo Instagram. All'Isola ha subito una punizione dopo aver infranto il regolamento. Accusata da Tommaso Zorzi di non esporsi abbastanza, è stata eliminata nella ventesima puntata, dopo aver rifiutato Cayo Paloma.

Chi è Fariba Tehrani

Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi 2021
Fariba Tehrani all’Isola dei Famosi 2021

Persiana, è famosa per essere la scatenatissima mamma di Giulia Salemi, ex concorrente GF Vip, ed è apparsa in vari salotti tv. L'(ex?) amico di Giulia e opinionista dell'Isola Tommaso Zorzi scherzò al GF Vip dicendo che Fariba ama fare gli incantesimi. Effettivamente la Tehrani una volta improvvisò (ovviamente con ironia) una sorta di rito per far innamorare Francesco Monte di sua figlia. Che evidentemente non ha funzionato. Nella prima settimana, ha già rischiato la squalifica per violazione del regolamento sull'accensione del fuoco. Nella sesta puntata ha lasciato Parasite Island per entrare in gioco e si è messa in luce come grande protagonista, spesso attaccata dai compagni. Ha raccontato il suo triste passato e in studio è intervenuta a difenderla la figlia Giulia Salemi. Profilo Instagram. Fariba si è imposta come una grande protagonista, amata e detestata: ha lasciato l'Isola dopo essere stata eliminata nella ventesima puntata.

Chi è Rosaria Cannavò

Siciliana classe 1983, ha lavorato come showgirl in diverse trasmissioni televisive come Sarabanda, I Raccomandati, I migliori anni, Paperissima, Buona Domenica e Questa Domenica. È stata anche meteorina a Sky Meteo24. Ha già partecipato a un reality (Un, due, tre stalla), ha recitato nel film La suite ed è comparsa in Emigratis di Pio e Amedeo e a Ciao Darwin di Paolo Bonolis. Dopo l'eliminazione al televoto nel corso della 19esima puntata ha raggiunto Playa Imboscadissima, ma è stata eliminata definitivamente dal televoto flash, che le ha preferito Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti. Instagram: @roscannavoreal

Chi è Francesca Lodo

Francesca Lodo nel cast dell’Isola dei Famosi 2021
Francesca Lodo nel cast dell’Isola dei Famosi 2021

Classe 1982, ha conosciuto il successo in qualità di letterina del quiz show Passaparola. Ha partecipato al reality La Fattoria, ha condotto Sipario, Il Meteo e Reality Game. Curiosità: è la cugina di Giorgia Palmas. Su Instagram parte da 66mila follower. Nella nona puntata è stata protagonista di una crisi di pianto, ricordando un periodo di incomprensioni con la madre in seguito al suo coinvolgimento nello scandalo Vallettopoli. Dal 2014 è fidanzata con Andrea Monteforte. Francesca è stata eliminata nel corso della sedicesima puntata ma ha deciso di restare su Playa Imboscadissima, dove ha raggiunto Beatrice Marchetti che finalmente ha potuto riaggregarsi a qualcun altro dopo settimane di solitudine. Francesca è stata quindi eliminata definitivamente nella diciottesima puntata.

Chi è Ubaldo Lanzo

Ubaldo Lanzo concorrente dell’Isola dei Famosi
Ubaldo Lanzo concorrente dell’Isola dei Famosi

Si è fatto conoscere a CR4 – La repubblica delle donne, come consulente d’immagine di Piero Chiambretti. Porta un po' di "colore" all'Isola, in tutti i sensi: è infatti cromatologo, stilista e color designer. Ha partecipato anche a  L’Italia sul Due e Wild West. Su IG si chiama il_cromatologo_ubaldo_lanzo. Dopo l'esperienza su Parasite Island insieme a Fariba Tehrani ha iniziato il gioco con gli altri naufraghi. Ha conquistato le simpatie del gruppo, ma purtroppo ha dovuto lasciare anzitempo il gioco: nel daytime del 7 maggio, la notizia del ritiro di Ubaldo, per sottoporsi a cure mediche in Italia.

Chi è Gilles Rocca

Gilles Rocca all’Isola dei Famosi
Gilles Rocca all’Isola dei Famosi

Ex giocatore della Lazio, la sua carriera di calciatore è finita presto a causa di un infortunio (ha però fatto in tempo a partecipare al reality Campioni). Oggi il 38enne romano fa l'attore (Don Matteo, I Cesaroni) e ha collaborato con il Festival di Sanremo. Ha vinto l'edizione 2020 di Ballando con le stelle ed è fidanzato con l'amatissima Miriam Galanti, attrice e conduttrice. Su IG è gillesroccaofficial. Dopo appena due settimane, uno scontro con Daniela Martani lo ha spinto a minacciare di andarsene, dopo che l'attrice lo aveva accusato di avere un modo di fare aggressivo. "Non sono un violento", ha spiegato l'attore, molto provato da quelle parole. Dopo vari problemi di salute e controlli medici, è stato eliminato nella puntata del 3 maggio, non prima di un acceso scontro con Tommaso Zorzi.

Chi è Manuela Ferrera

Modella e showgirl in varie trasmissioni tv, è anche opinionista di alcune trasmissioni Tv, tra cui quelle Barbara d'Urso e Tiki Taka. Ha lavorato come meteorina del Tg4 e ha posato per un calendario nel 2019 per la rivista For Men. Instagram: @manuelaferreraofficial. Eliminata al televoto dopo appena una settimana, ha scelto di non restare su Playa Imboscada e di lasciare il gioco, perché "dimagrita troppo".

Chi è Vera Gemma

Vera Gemma concorrente dell’Isola dei famosi 2021
Vera Gemma concorrente dell’Isola dei famosi 2021

Romana, classe 1970, è la figlia del grande Giuliano Gemma e della sua prima moglie Natalia Roberti, nonché amica del cuore di Asia Argento, con cui ha fatto Pechino Express (per poco, perché Asia si è ritirata per infortunio; Vera ha continuato con Gennaro Lillio). Nel 2013 ha diretto e prodotto un doc sul padre, Giuliano Gemma: un italiano nel mondo. Ha recitato in moltissimi film, tra cui Ovosodo, Un bel dì vedremo, Scarlet Diva, I cavalieri che fecero l'impresa, Il cartaio. Ha un fidanzato 22enne di nome Jeda, come ha spiegato proprio all'Isola: si è detta innamoratissima di lui, spiegando come le sue avance "sfacciate" agli uomini dell'Isola siano un puro divertissement. Eliminata nella quinta puntata, ha scelto di restare a Parasite Island, in seguito rinominata Playa Esperanza. Tornata in gioco, ha avuto di nuovo rapporti piuttosto difficili con gli altri naufraghi. È stata eliminata definitivamente nel corso della dodicesima puntata, andata in onda lunedì 26 aprile. Profilo Instagram.

Chi è Paul Gascoigne

Paul Gascoigne concorrente dell’Isola dei famosi 2021
Paul Gascoigne concorrente dell’Isola dei famosi 2021

Allenatore di calcio ed ex calciatore inglese, nel 1992-1995 ha militato nella Lazio. Soprannominato Gazza, è noto per il suo carattere fumantino e ha ammesso di aver avuto problemi di alcolismo (oltre che qualche guaio di salute). Negli anni 90 ha pure pubblicato un paio di canzoni. Profilo Instagram. Nel corso della quarta puntata Paul ha subito un infortunio: durante una delle prove fisiche si è fatto male ad una spalla. Nella quinta puntata è intervenuto in collegamento con il tutore al braccio. Nell'appuntamento di giovedì 1 aprile è stato comunicato il suo ritorno in gara, con alcune regole che l'ex campione deve seguire. Nella decima puntata è stato rimproverato dalla Blasi per un gesto poco gentile contro Fariba. Nella puntata del 22 aprile, Paul Gascoigne ha annunciato il suo ritiro: "Ho il tendine e il legamento rotti". Così, si è conclusa la sua esperienza nel reality.

Chi è Elisa Isoardi

Dalla tv pubblica arriva Elisa Isoardi che ha commentato la sua partenza per l'Honduras sulle pagine del Corriere, spiegando di aver fortemente desiderato ‘un reset dopo il periodo in Rai'. L'ex conduttrice de La Prova del cuoco e ballerina di Ballando con le stelle 2020 è pronta a ‘cambiare aria e far battere il cuore', non a caso la sua presenza in Mediaset nell'ultimo periodo avrebbe già potuto essere letta come un cambio di rotta radicale nella sua vita professionale. La Isoardi è nata a Cuneo nel 1982 e ha partecipato al concorso di Miss Italia nel 2000, conquistando la fascia di Miss Cinema. Ha condotto tra le altre cose anche il Festival di Castrocaro, Sabato & Domenica, Telethon, Linea verde, Unomattina, A conti fatti, Buono a sapersi. Su Instagram ha 530mila follower. Si è imposta immediatamente come una leader molto apprezzata dagli altri naufraghi ed è entrata un po' in conflitto con Brando Giorgi. Finita al televoto flash nella settima puntata, è stata eliminata e ha accettato di restare a Playa Esperanza. Nonostante fosse una delle favorite, la conduttrice tv ha dovuto lasciare l'Isola a causa di un problema all'occhio.

Chi è Brando Giorgi

Pseudonimo di Lelio Sanità di Toppi, romano classe 1966, è noto per il ruolo di Roberto Falcon in Vivere. Ha recitato anche in Cattive ragazze, Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo, Incantesimo 4, Vento di ponente, Caterina e le sue figlie 3, L'allieva. Nel 2007 è stato concorrente a Notti sul ghiaccio. Su Instagram è brandogiorgi. Brando Giorgi è stato eliminato nella quarta puntata dell'Isola, ma il naufrago ha scelto di rimanere a Parasite Island, anziché tornare in Italia, per darsi una seconda opportunità. Dopo aver vinto al televoto contro Vera Gemma, e l'abolizione dell'isola dei parassiti, è quindi tornato in gara. Purtroppo, a causa di un distacco della retina, come ha annunciato una volta tornato in Italia, ha dovuto lasciare l'Isola dei Famosi.

Chi è Drusilla Gucci

Drusilla Gucci concorrente dell’Isola dei Famosi
Drusilla Gucci concorrente dell’Isola dei Famosi

26 anni, è la pronipote di Guccio Gucci, fondatore della storica maison di moda. Più precisamente è la figlia di Stefania e Uberto Gucci e nipote di Roberto Gucci (morto nel 2009, cugino di Maurizio Gucci che fu assassinato su ordine della ex Patrizia Reggiani). Fa la modella e adora scrivere. Nell'ottava puntata, Drusilla è stata eliminata al televoto e ha scelto di non passare su Playa Esperanza, preferendo lasciare definitivamente il gioco e tornare in Italia. Su IG è _drusillagucci.

Chi è Beppe Braida

Beppe Braida all’Isola dei Famosi 2021
Beppe Braida all’Isola dei Famosi 2021

Comico torinese del 1963, ha avuto successo grazie alle trasmissioni televisive Seven Show e soprattutto Zelig, dove ha regalato la parodia dei conduttori del TG3, TG4 e TG5. Ha condotto Colorado Revolution e Tutti pazzi per la tele con Antonella Clerici ed è apparso in Nirvana di Gabriele Salvatores. Purtroppo Braida si è ritirato dopo tre settimane, per l'improvviso ricovero del padre dovuto al Covid. Profilo Instagram.

Chi è Daniela Martani

Daniela Martani all’Isola dei Famosi
Daniela Martani all’Isola dei Famosi

Classe 1973, ha partecipato al Grande Fratello 9 ed è nota come attivista per i diritti degli animali. Critica ferocemente l'uso di pellicce ed è la prima vegana nella storia dell'Isola dei famosi. Di recente ha fatto discutere per alcune posizioni contrarie al vaccino anti-Covid. Profilo IG: danielamartani. L'ex hostess è stata scambiata dal suo gruppo di appartenenza, i Burinos, con uno dei membri della squadra dei Rafinados. Daniela non l'ha presa bene: "Pensano che essendo vegana sono più debole, invece non è assolutamente vero" ed è finita al centro di una gaffe dell'opinionista Elettra Lamborghini che in puntata ha persino detto: "La vita dei vegani non è facile, sono visti come alieni". Daniela Martani è stata eliminata nella settima puntata e ha deciso di ritirarsi senza cedere a Playa Esperanza.

Chi è Akash Kumar

Akash Kumar nel cast dell’Isola dei Famosi
Akash Kumar nel cast dell’Isola dei Famosi

Il modello dagli occhi di ghiaccio è nato a New Dehli nel 1991, da papà indiano e mamma brasiliana. Si è trasferito con la mamma a Verona quando aveva 3 anni. Ha partecipato a Ballando con le Stelle, dove suscitò un piccolo dibattito perché aveva preso parte a Temptation Island facendosi chiamare Pablo Andreis Romeo: lo stesso Akash Kumar ha svelato il mistero sul suo nome. Su Instagram è amakashkumar91. Nel corso della seconda puntata dell'Isola ha avuto uno scontro con Tommaso Zorzi e ha definito i reality "trash". Nella terza ha perso al televoto contro Angela Melillo ed è stato eliminato. A sorpresa, ha deciso di non restare in gioco a Parasite Island e ha abbandonato definitivamente il gioco, con tanto di "sgridata" da parte di Ilary Blasi e degli opinionisti. Nel suo breve frangente all'Isola è riuscito a far parlare persino per un piccolo "scandalo" legato al colore dei suoi occhi. E anche dopo l'addio ha regalato un ulteriore caso sul web, per aver pubblicato le chat private con Zorzi. Una querelle proseguita a distanza nella quarta puntata, con Akash ancora in Honduras per la quarantena e Zorzi che spendeva critiche dallo studio: "Ieri sera massaggiavamo e adesso mi attacchi".

Chi è il visconte Ferdinando Guglielmotti

Ferdinando Guglielmotti nel cast dell’Isola dei Famosi
Ferdinando Guglielmotti nel cast dell’Isola dei Famosi

Si dice "scapolo convinto e amante della vita mondana": Ferdinando Guglielmotti è davvero un visconte, discendente diretto di Fra Alberto Guglielmotti, uno dei più noti teologi e storici italiani dell’800. Vive in un castello, produce formaggi ed è alla sua prima esperienza in un reality show. Su Instagram è ferdinandoguglielmotti. Eliminato al primo televoto contro Drusilla Gucci, il visconte in un primo momento ha accettato di restare a Parasite Island, rimanendo così ancora in gioco. Poi ha cambiato idea e ha deciso di ritirarsi definitivamente.

277 CONDIVISIONI
413 contenuti su questa storia
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni