Akash Kumar è il modello dalle origini indiane e dagli occhi di ghiaccio, che ha fatto parecchio discutere per le due identità. All'Isola dei Famosi 2021 si è presentato come Akash, lo stesso nome utilizzato a Ballando con le Stelle nel 2018 e nei suoi precedenti lavori da modello. Quattro anni prima però a Temptation Island era stato presentato dalla produzione con "Andrea P" e prima ancora a Ciao Darwin si era presentato come "Pablo Andrea Romeo". Una questione già emersa, quella del mistero che avvolge la sua identità, durante le sue esperienze passate in tv, tornata alla ribalta con la sua partecipazione all'Isola dei Famosi.

Tommaso Zorzi ad Akash: "Pare che tu abbia più nomi"

A sollevare la questione, nel corso della seconda puntata, è l'opinionista Tommaso Zorzi che dallo studio incalza il modello sulla questione della sua identità misteriosa: "Pare che tu abbia più nomi". Il naufrago si è immediatamente irrigidito e seccato ha risposto: "L’ho già chiarito in un altro reality, non mi va di parlarne ancora", ha tagliato corto. E riferito a Tommaso: "Tu parli a vanvera Tommy. Ci conosciamo da un paio di anni noi". L'influencer ha confermato: " Sì ci conosciamo, io lo conosco come Akash". Insomma, questione non chiarita che Akash ha deciso di chiudere soffermandosi sulla sua carriera in tv: "Che poi io li chiamo talent, non reality che è troppo trash".  Il modello non si è sentito molto irritato tanto da voler abbandonare il gioco: "Il trash non mi appartiene. Zorzi deve calare le ali, io sono un ragazzo educato io ho una carriera che mi aspetta fuori".

Qual è il vero nome di Akash

Secondo quanto apprende Fanpage.it, che ha contattato alcuni degli ex compagni di scuola del modello, è Akash Kumar è il vero nome del concorrente dell’Isola dei famosi. Nato da genitori indiani – sul sito dell’Isola si legge “da padre indiano e madre brasiliana” – sarebbe arrivato in Italia quando aveva meno di 10 anni insieme ai genitori e a due fratelli maschi. Originario di San Giovanni Ilarione, in provincia di Verona, si sarebbe velocemente affermato come modello.