L'isola dei famosi 2021
29 Aprile 2021
09:11

Miryea Stabile: “Mia madre mi ha pugnalata alle spalle, sono cresciuta senza papà”

La ex Pupa, naufraga all’Isola dei Famosi, racconta il complicato rapporto con i genitori, il cui divorzio l’ha fatta molto soffrire: “Mi sono fidata sempre di mia madre e poi mi ha pugnalata alle spalle”. Miryea ha dovuto crescere senza il padre, con cui però di recente c’è stato un riavvicinamento.
A cura di Valeria Morini
Foto IPA
Foto IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
L'isola dei famosi 2021

Miryea Stabile aveva già parlato delle sue difficoltà vissute nell'infanzia e adolescenza, dai casi di bullismo al dolore per il divorzio dei suoi genitori. All'Isola dei Famosi, però, è scoppiata in lacrime rivelando nuovi particolari sul legame burrascoso con mamma e papà. L'ex protagonista de La pupa e il secchione e viceversa sta vivendo un momento particolarmente difficile, dal momento che ha ricevuto la sua terza nomination e sta faticando ad adattarsi nel gruppo dei Primitivi. Così, ha deciso di sfogarsi, spiegando di non essere in buoni rapporti con la madre.

Le parole di Miryea sulla madre

"Ho passato 18 anni a fidarmi di una persona e non è andata bene. Mi sono fidata sempre di mia madre e poi mi ha pugnalata alle spalle", ha spiegato Miryea, come riportato dal sito Biccy.it. La ex Pupa ha anche parlato dell'assenza del papà dopo la separazione dei suoi: "Poi sono cresciuta senza papà. Non so perché mi stanno uscendo queste confessioni così. Credo perché ho vissuto la nomination come un tradimento e ne ho passati di pesanti in passato. Poi certo, i problemi della vita sono altri. Adesso vivo anche da sola".

Foto IPA
Foto IPA

Il rapporto ritrovato con il padre

Fortunatamente, però, di recente la giovane è riuscita a riavvicinarsi al padre: “Non me lo sarei mai aspettato… dobbiamo recuperare tante cose ma io sono stata una bimba senza papà e l’ho ritrovato da poco, ho tutto il tempo ancora per giocare con lui. Mi hanno sempre detto che a lui non fregava niente di me e dei miei sogni. Adesso è come se avesse dato la conferma che ci tiene e che io esisto". Ricordiamo che la Stabile è in nomination per la puntata di giovedì 29 aprile, con Manuela Ferrera, Roberto Ciufoli e Ubaldo Lanzo.

414 contenuti su questa storia
Nicolas Vaporidis commosso dal messaggio di Fasto Brizzi:
Nicolas Vaporidis commosso dal messaggio di Fasto Brizzi: "L'Isola dei Famosi mi ha cambiato"
Che fine ha fatto Silvano dei Cugini di Campagna: la rivelazione di Alvin
Che fine ha fatto Silvano dei Cugini di Campagna: la rivelazione di Alvin
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni