Angela Melillo è stata punita nel corso dell’ottava puntata dell’Isola dei famosi per avere infranto il regolamento del gioco. La naufraga, nel corso della puntata della scorsa settimana, aveva passato del cibo di nascosto a Elisa Isoardi, aggirando le regole dettate dalla produzione che vietano tali iniziative. Un momento che non era sfuggito al pubblico dell’Isola che aveva segnalato l’infrazione. E questa sera Angela ha ricevuto una punizione durissima.

Ilary Blasi: “Angela Melillo non riceverà cibo”

Tu sei la naufraga più corretta del gruppo, la più materna, la più ligia al dovere. Ma hai commesso un peccato la scorsa puntata. Ti ricordi?”: così Ilary Blasi ha chiesto ad Angela Melillo se ricordasse l’infrazione. La donna ha negato e la conduttrice è stata costretta a ricordarle l’accaduto. Di fronte all’evidenza, la Melillo ha confermato: “Per questa tua scorrettezza abbiamo deciso di punirti perché le regole esistono e vanno rispettate. Da questa sera non avrai più la tua porzione di riso e sarai esonerata dalle prove ricompensa. Per mangiare dovrai chiedere ai naufraghi di dividere il loro cibo con te”. Lei si è giustificata: “Mi sono lasciata trasportare dai suoi occhi che mi chiedevano un pezzo di cibo”.

Che cosa aveva fatto Angela Melillo

Angela Melillo ha infranto il regolamento dell’Isola dei famosi per aiutare la naufraga Elisa Isoardi, sua compagna di gioco. Nel corso della settima puntata del reality show, la donna aveva vinto la prova ricompensa insieme alla sua squadra, ottenendo in premio della lasagna. Ma approfittando di un momento di distrazione generale, Angela aveva passato di nascosto un pezzo di cibo a Elisa che, trovandosi nella squadra sconfitta, non aveva potuto mangiare. Per questo motivo è stata punita. Alla Isoardi, invece, non è stata comminata alcuna punizione.