734 CONDIVISIONI
16 Aprile 2021
00:22

Anche Elisa Isoardi abbandona l’Isola dei Famosi: “Ho bisogno di cure all’occhio”

Elisa Isoardi è costretta ad abbandonare il gioco dopo l’incidente all’occhio destro. La conduttrice è stata colpita da un lapillo bollente che le ha colpito la sclera: “L’Isola mi ha dato tantissimo, la libertà di potermi mostrare per quello che sono. Purtroppo però devo lasciare il gioco e tornare in Italia”.
734 CONDIVISIONI

L'Isola dei Famosi 2021 continua a perdere pezzi, ma questa volta ne perde uno da Novanta. Elisa Isoardi è costretta ad abbandonare il gioco dopo l'incidente all'occhio destro. La conduttrice è stata colpita da un lapillo bollente che le ha colpito la sclera. La nona puntata era partita con la sua precisazione e con il fatto che si trovasse assolutamente fuori pericolo, ma che avrebbe dovuto fare un controllo proprio nel corso della puntata. Purtroppo il controllo è andato male e il medico ha consigliato il rientro in Italia.

Le parole d'addio di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha preso parola nella Palapa e ha spiegato i motivi che la costringono ad abbandonare il gioco e tornare in Italia.

È tutto sotto controllo per adesso, purtroppo però devo tornare in Italia per accertamenti. Mi hanno appena detto questo e la cosa mi uccide perché siamo arrivati esattamente ad un mese e non me l'aspettavo. L'Isola mi ha dato tantissimo, la libertà di potermi mostrare per quello che sono. Quando ho ricevuto la notizia dell'Isola io non ci ho pensato due volte, avevo bisogno di andare via. È stata l'esperienza più importante e più intensa della mia vita e mi dispiace veramente tanto.

Il racconto

Nella nona puntata sono stati due i naufraghi ad abbandonare per motivi di salute. Il primo è stato Brando Giorgi e la puntata si è aperta proprio con Massimiliano Rosolino che annunciava la prima defezione. La seconda a lasciare è stata Elisa Isoardi. Durante la diretta si è mostrata con un bendaggio vistoso all'occhio destro e ha spiegato: "Stavo cucinando e c'era vento", ha spiegato la naufraga ad Ilary Blasi. "Un lapillo bollente mi è finito nell'occhio. Ha colpito la sclera, fortunatamente non la pupilla", ha chiarito. "Devo dire che ieri sera ho pensato al peggio perché non ci vedevo più. Stanotte è un po' dura, ora mi sono rassicurata". Purtroppo Elisa Isoardi deve lasciare il gioco. Il suo addio apre spazio a nuovi colpi di scena e nuovi capovolgimenti di fronte.

734 CONDIVISIONI
Elisa Isoardi abbandona temporaneamente l’Isola dei famosi 2021 per problemi fisici
Elisa Isoardi abbandona temporaneamente l’Isola dei famosi 2021 per problemi fisici
"Elisa Isoardi verso l'Isola dei Famosi 2021"
"Elisa Isoardi verso l'Isola dei Famosi 2021"
Isola dei Famosi 2021, Elisa Isoardi ferita ad un occhio: "È stato un lapillo bollente"
Isola dei Famosi 2021, Elisa Isoardi ferita ad un occhio: "È stato un lapillo bollente"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni