Elisa Isoardi aveva temporaneamente abbandonato l'Isola dei Famosi 2021 per accertamenti. Fanpage.it aveva appreso che la conduttrice, così come Brando Giorgi, ha avuto un problema fisico per il quale è stato necessario dei medici della produzione. In puntata, in onda in differita a causa dell'interferenza con il Superviventes spagnolo, Elisa Isoardi si è mostrata al pubblico con un occhio bendato, raccontando al pubblico il suo incidente.

L'incidente di Elisa Isoardi all'Isola dei Famosi

Problemi oculistici per Elisa Isoardi così come per Brando Giorgi, che ha lasciato definitivamente il gioco per tornare il Italia. La conduttrice invece se la sarebbe cavata con un controllo da parte dei medici della produzione e con un bendaggio all'occhio sinistro che ha mostrato alle telecamere durante la diretta. "Stavo cucinando e c'era vento", ha spiegato la naufraga ad Ilary Blasi. "Un lapillo bollente mi è finito nell'occhio. Ha colpito la sclera, fortunatamente non la pupilla", ha chiarito. "Devo dire che ieri sera ho pensato al peggio perché non ci vedevo più. Stanotte è un po' dura, ora mi sono rassicurata". 

Brando Giorgi ha lasciato l'Isola dei Famosi

Aveva temporaneamente lasciato l'Isola dei Famosi, ma adesso è ufficiale: Brando Giorgi abbandona il gioco. Lo ha dichiarato Massimiliano Rosolino, l'inviato alla Palapa, che ha spiegato: "Brando Giorgi come vedi non fa parte del gruppo ed è una notizia importante. Ha dovuto fare degli esami e purtroppo dovrà rientrare in Italia. Quindi, Brando abbandona il gioco". La permanenza di Brando Giorgi sull'Isola è durata appena 30 giorni. Non sono stati resi altri dettagli sulle condizioni di salute, ma quello che è certo e che l'attore di Incantesimo e Cento Vetrine ha bisogno di ulteriori accertamenti e non può più rientrare in gioco.