Aveva temporaneamente lasciato l'Isola dei Famosi, ma adesso è ufficiale: Brando Giorgi abbandona il gioco. Lo ha dichiarato Massimiliano Rosolino, l'inviato alla Palapa, che ha spiegato: "Brando Giorgi come vedi non fa parte del gruppo ed è una notizia importante. Ha dovuto fare degli esami e purtroppo dovrà rientrare in Italia. Quindi, Brando abbandona il gioco". La permanenza di Brando Giorgi sull'Isola è durata appena 30 giorni. Non sono stati resi altri dettagli sulle condizioni di salute, ma quello che è certo e che l'attore di Incantesimo e Cento Vetrine ha bisogno di ulteriori accertamenti e non può più rientrare in gioco.

Brando Giorgi aveva lasciato temporaneamente per un malore

Brando Giorgi aveva lasciato temporaneamente l'Isola dei Famosi in seguito a un malore, più o meno nello stesso periodo in cui anche Elisa Isoardi ha avuto un incidente all'occhio destro. Purtroppo, a differenza di quanto accaduto per Elisa Isardi, Brando Giorgi è costretto al ritorno in Italia per ulteriori accertamenti medici. Il suo addio all'Isola dei Famosi ormai è ufficiale.

Brando Giorgi era isolato come Raz Degan

Brando Giorgi stava vivendo la sua Isola dei famosi come è accaduto per Raz Degan, completamente isolato. L'attore si era allontanato dal resto del gruppo. Lui li aveva accusati di fare branco contro di lui e ha deciso quindi di vivere in isolamento, collaborando con il resto dei naufraghi solamente lo stretto necessario. La decisione aveva provocato non pochi malumori e qualche lite nel corso della puntata precedente dell'Isola dei Famosi. Dall'Italia, la figlia di Brando Giorgi, Camilla, aveva accusato Awed di essere stato esagerato nei confronti di suo padre: "Non è uno schifo di uomo, sciacquati la bocca prima di parlare di lui", aveva dichiarato nel corso della diretta precedente.