Brando Giorgi lascia temporaneamente l’Isola dei famosi 2021 per motivi di salute. Lo ha reso noto il daytime del reality show andato in onda su Italia1 e che racconta la vicende dei naufraghi al loro 30esimo giorno di permanenza sull’isola. Mentre le telecamere riprendevano il temporaneo allontanamento del naufrago, diretto con sacca in spalla verso una barca ormeggiata a riva mentre i compagni lo salutavano, una didascalia osta in sovraimpressione spiegava che “Brando deve lasciare Playa Reuniòn per accertamenti medici”. Non si tratta, quindi, di un abbandono ufficiale e definitivo ma di un momentaneo allontanamento che dovrebbe risolversi in breve tempo.

Brando Giorgi lascia temporaneamente l’Isola dei famosi
in foto: Brando Giorgi lascia temporaneamente l’Isola dei famosi

Brando Giorgi isolato dal gruppo all’Isola dei famosi 2021

Brando Giorgi sta vivendo la sua Isola dei famosi “alla Raz Degan”. L’attore si è allontanato dal resto del gruppo che ha accusato di fare branco contro di lui e ha deciso di vivere in isolamento, collaborando con il resto dei naufraghi solo lo stretto necessario. Una decisione che ha provocato non pochi malumori e qualche lite nel corso dell’ultima puntata dell’Isola andata in onda.

La figlia di Brando difende il padre: “Non è uno schifo di uomo”

L’allontanamento di Brando dal resto del gruppo e le rimostranze espresse dai naufraghi hanno innescato un caso nel corso dell’ultima puntata dell’Isola, con l’attore che si è difeso dagli attacchi ricevuti e ha attaccato a sua volta i compagni di gioco. A difenderlo dall’Italia è stata la figlia Camilla che ha accusato Awed di avere espresso un parere eccessivo nei confronti del genitore. “Potrebbe essere tuo padre. Non è uno schifo di uomo, sciacquati la bocca prima di parlare di lui”, ha urlato al microfono la figlia di Brando. È stato il padre a tentare di sedare la sua rabbia, invitandola a non esasperare lo scontro e rassicurandola in merito alle sue condizioni.