362 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
L'isola dei famosi 2021

Isola 2021, Brando Giorgi “vittima del branco”, la figlia si arrabbia: “Sciacquatevi la bocca”

Confronto acceso all’Isola dei famosi 2021 tra Brando Giorgi e il resto del gruppo. Il naufrago accusa i compagni di gioco di avere fatto branco contro di lui, motivo per il quale ha deciso di isolarsi. La figlia Camilla si infuria: “Mio padre non è uno schifo di uomo. Sciacquatevi la bocca prima di parlare di lui”.
A cura di Stefania Rocco
362 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Acceso confronto all’Isola dei famosi 2021 tra Brando Giorgi e il resto del gruppo. L’uomo sta vivendo la sua isola “alla Raz Degan”, isolato dal resto del gruppo. A chiedergliene conto è stata Ilary Blasi nel corso dell’ottava puntata del reality: “Uno contro tutti. Tu parli di branco, di bastonate. Cos’è accaduto?”. L’attore prova quindi a spiegare i motivi del suo isolamento:

Il mio primo giorno all’Isola è partito male. All’inizio sono stato fermato in maniera un po’ tosta dalla Isoardi, dopo un’ora mi aveva detto che non potevo fare i complimenti a Vera perché siamo antagonisti. Sono alla mia quarta isola, questo mio isolamento è la quinta isola. Qui ci sono due teste, Gilles e Valentina. Poi Gilles ha una protetta che è Francesca mentre Valentina aveva il grande Beppe. Andrea ha detto che volevo mettermi in mostra, che ho fatto lo show, Angela ha provato a convincermi dicendomi che tutti fanno fatica a stare nel gruppo. Però non è nel contratto che si debba stare per forza in gruppo quindi ho ritenuto opportuno isolarmi. Volevo provare la mia isola da solo.

Il gruppo contro Brando Giorgi

Valentina Persia è tra coloro che meno ha legato con il naufrago e lo accusa: “Brando è sempre pronto a criticare. Non ha mai fatto nulla e ha questo modo melenso di parlare. Non mi deve chiamare ‘amore’ perché non lo conosco e non l’ho mai conosciuto. E soprattutto l’infamata di dire davanti alle telecamere che mi aveva coperto quando ho provato ad accendere il fuoco con gli occhiali. Se il fuoco si fosse acceso, avrebbe mangiato il signorino”. Ma l’attacco più forte arriva a sorpresa da Ubaldo Lanzo:

Ha sputato su tre piatti: sui Burinos, suo Rafinados e su di noi. L’abbiamo sfamato e ha parlato contro tutto e tutti, ancora viene a fare il figo? Ricordati Brando, meglio nemico che traditore. Se vuoi farti la tua isola ti prendi la tua pentola e il tuo amo e vaia  fanc*** n fondo all’isola.

La rabbia di Camilla, figlia di Brando Giorgi

A prendere la parola dallo studio è stata Camilla, figlia di Brando, che non è riuscita a trattenere la rabbia: “È un po’ difficile stare tranquilla in questo momento. Quello che voglio dire a Ubaldo è che mi sembra sia lui a sputare nel piatto in cui ha mangiato. Sono la figlia di Brando e vi chiedo di moderare i termini. Awed, mio padre non è uno schifo di uomo, hai capito? Sciacquati la bocca quando parli di lui. Hai 25 anni, mio padre potrebbe essere anche tuo padre”. Il commento dallo studio di Tommaso Zorzi: “Sta usando una tecnica alla Raz Degan”.

362 CONDIVISIONI
414 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views