Foto IPA
in foto: Foto IPA

Giornata difficile per i naufraghi dell’Isola dei famosi 2021. Dopo Brando Giorgi, anche Elisa Isoardi è stata costretta a lasciare temporaneamente Playa Esperanza per motivi di salute. Fanpage.it ha appreso che entrambi i naufraghi hanno avuto problemi fisici e stanno facendo gli accertamenti del caso. Non è ancora chiaro se rientreranno in gioco in tempo per la puntata in onda oggi 15 aprile in differita per evitare di accavallarsi con Supervivientes, reality show di Telecinco con il quale l’Isola condivide la Palapa.

Elisa Isoardi lascia l’Isola dei famosi

Le immagini di Elisa Isoardi che lascia Playa Esperanza a bordo di una barca sono andate in onda nel corso del daytime dell’Isola trasmesso su Canale5. Come nel caso di Brando Giorgi, una didascalia ha chiarito l’accaduto. In entrambi i casi, l’allontanamento dovrebbe essere temporaneo ma la questione sarà definitivamente chiarita solo nelle prossime ore.

Brando Giorgi (Foto IPA)
in foto: Brando Giorgi (Foto IPA)

Anche Brando Giorgi ha lasciato l’Isola dei famosi

Poche ore prima del temporaneo ritiro di Elisa Isoardi, anche Brando Giorgi aveva abbandonato temporaneamente Playa Palapa per motivi di salute. Durante il daytime sono andate in onda le immagini del temporaneo ritiro del naufrago che ha salutato i suoi compagni di avventura prima di allontanarsi a bordo di una barca. Un inconveniente, quello che ha colpito Brando ed Elisa Isoardi, che può verificarsi all’Isola anche a causa delle difficili condizioni di vita che sono parte integrante del gioco. I naufraghi accettano di vivere su un’isoletta disabitata senza alcun comfort e con poco cibo a disposizione. Malori leggeri e temporanei, dunque, sono possibili. La puntata dell’Isola dei famosi in onda oggi lunedì 15 aprile chiarirà quanto è accaduto e, soprattutto, sarà decisiva per capire i tempi entro i quali Elisa e Brando rientreranno in gioco, ognuno nei rispettivi gruppi.