L'isola dei famosi 2021
21 Maggio 2021
22:59

Isola dei Famosi: Rosaria Cannavò eliminata due volte, il pubblico le nega Playa Imboscadissima

La concorrente è stata eliminata al televoto: il pubblico ha preferito salvare Fariba Tehrani e Isolde Kostner, le altre due concorrenti in nomination nella diciannovesima puntata dell’Isola. Rosaria ha accettato di continuare a giocare a Playa Imboscadissima, ma si è scontrata al televoto flash con Beatrice e Ciufoli, finendo per essere eliminata definitivamente.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
L'isola dei famosi 2021
 

Il televoto ha espresso il suo verdetto nella 19esima puntata dell'Isola dei Famosi 2021, in onda venerdì 21 maggio: Rosaria Cannavò è stata eliminata dal pubblico, e ha dovuto lasciare la Palapa. Gli spettatori hanno preferito salvare le altre due concorrenti in nomination, Fariba Tehrani e Isolde Kostner. Quest'ultima ha ammesso di ritenere la Cannavò come la più "meritevole" di un'eliminazione, perché Fariba ha sofferto molto di più nel suo percorso all'Isola e merita di continuare.

Il bacio di Giuda a Miryea

 

Come di consueto, il naufrago eliminato ha la possibilità di esprimere la sua ultima nomination, attraverso il cosiddetto "bacio di Giuda". Rosaria Cannavò ha deciso di "regalarlo" a Miryea Stabile che, a suo dire, “non si espone". Tra le duer è scoppiato un piccolo battibecco, con Rosaria che ha accusato la Stabile di aver chiesto a Fariba di proteggerla, una circostanza che la ex Pupa ha negato.

La decisione di Rosaria Cannavò

Dopo l'eliminazione, Rosaria è stata condotta su Playa Imboscadissima, dove si è ricongiunta a Beatrice Marchetti e a Roberto Ciufoli, che hanno trascorso sulla spiaggia segreta gli ultimi giorni. Come ai precedenti eliminati, anche alla Cannavò è stata data la possibilità di restare all'Isola. Lei ha accettato: "Ormai ho iniziato a ballare e voglio continuare". A Playa Imboscadissima, però, c'è spazio soltanto per due naufraghi ed è ancora una volta il pubblico a scegliere chi merita di restare e chi invece deve lasciare definitivamente il gioco, attraverso un televoto flash lanciato nel corso della puntata.

Rosaria Cannavò eliminata definitivamente

Il televoto, però, è stato inclemente per Rosaria, eliminandola per la seconda volta nella stessa puntata. Il pubblico ha preferito salvare Roberto e Beatrice, che quindi restano a Playa Imboscadissima, ed eliminare in misura definitiva la Cannavò, che dunque torna in Italia. Oltre alla nuova eliminazione, l'evento clou della diciannovesima puntata è la proclamazione del primo finalista di questa edizione. La finale dell'Isola dei Famosi va in onda lunedì 7 giugno: per la prima volta il vincitore verrà proclamato in Honduras e non a Milano, per evitare la quarantena obbligatoria al rientro in Italia.

 

414 contenuti su questa storia
Nicolas Vaporidis commosso dal messaggio di Fasto Brizzi:
Nicolas Vaporidis commosso dal messaggio di Fasto Brizzi: "L'Isola dei Famosi mi ha cambiato"
Che fine ha fatto Silvano dei Cugini di Campagna: la rivelazione di Alvin
Che fine ha fatto Silvano dei Cugini di Campagna: la rivelazione di Alvin
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni