Ignazio Moser è un nuovo concorrente dell'Isola dei famosi 2021. Il nuovo naufrago è arrivato in Honduras con un'idea ben precisa. Ha spiegato, infatti, di essere convinto che l'isola come la strada, decida chi incoronare leader. In studio, era presente la fidanzata Cecilia Rodriguez, che ha assicurato – senza troppa convinzione – di non essere affatto gelosa, ma ha ritenuto comunque opportuno dargli un avvertimento: "Gli ho detto che ogni sua azione avrà una conseguenza".

Ignazio Moser nuovo naufrago dell'Isola dei famosi 2021

Anche per Ignazio Moser è arrivato il momento del tuffo dall'elicottero. Il nuovo concorrente si è detto pronto ad affrontare tutte le insidie dell'isola, perché quando si trova in un contesto avventuroso, si sente perfettamente nel suo elemento. Ilary Blasi allora gli ha chiesto: "Cecilia ha già fatto l'isola, ti ha dato dei consigli?". Pronta la risposta di Ignazio Moser: "Sì, ma la Chechu si lamenta un po' troppo, non so quanto siano affidabili i suoi consigli". La conduttrice ha appoggiato la sua scelta di fare ciò che il suo istinto gli suggerisce, senza prestare attenzione alle indicazioni altrui: "Fai di testa tua che non sbagli mai".

 

La reazione di Cecilia al bacio tra Ignazio e Francesca

Ignazio Moser, non appena è sbarcato sull'Isola dei famosi 2021, ha avuto una missione da compiere. Il naufrago, infatti, ha dovuto fare la prova del bacio in apnea con Francesca Lodo. Per intenderci, la stessa prova che Gilles Rocca si era rifiutato di fare per rispetto della fidanzata Miriam Galanti. Moser non si è fatto problemi. Francesca ha precisato: "Non lo conosco. So che è fidanzato e io ho il massimo rispetto per gli uomini fidanzati o sposati, ma ho fame". Anche Cecilia Rodriguez è apparsa comprensiva con lei. Ci ha tenuto, però, a fare una raccomandazione al fidanzato: "Mi raccomando non tirare fuori la lingua, è solo un bacio a stampo. Bisogna essere chiari qui". Ignazio è riuscito a far vincere la prova a Francesca, che finalmente ha potuto mangiare. Ovviamente non ha diviso la ricompensa con Moser, appena arrivato e dunque non affamato. La concorrente ha potuto decidere con chi mangiare e anziché scegliere Gilles Rocca – scelta che avrebbe provocato una sommossa in studio – ha scelto Andrea Cerioli.