Il segreto

Il segreto
INFO
Il segreto è una telenovela spagnola, andata in onda in terra iberica nel 2011. La prima stagione è stata trasmessa in Italia su Canale 5 dal 10 giugno 2013 e ha riscosso subito un enorme successo. È arrivata già alla terza stagione, ma sulla tv italiana mancano ancora le ultime due. La storia è ambientata nel 1896 e narra le vicende della giovane Pepa Aguirre, umile ragazza del popolo che resta incinta del suo padrone Carlos Castro, sposato a sua volta con Elvira Castro. Entrambe hanno il loro bambino nello stesso giorno e siccome quello di Elvira nasce morto, Carlos pensa bene di scambiare i neonati. Cacciata per sempre da quella casa, qualche anno dopo Pepa diventa levatrice nel villaggio di Puente Viejo, presso la ricca Fransisca Montenegro. Pepa è una donna bella e affascinante e tutta la trama si svolge intorno a lei e al suo desiderio iffrenabile di riprendersi il figlio che spera che non sia morto ma che in realtà è Martin(nipote di Francisca). Qui si innamora di Tristan e inizia a vivere con lui una storia segreta, che viene però ostacolata dalla perfida Angustias. Le anticipazioni della settimana e delle singole puntate sono un appuntamento fisso per i fan della serie.
TWITTER
Il segreto

Fallimento Ulisse, "Il Segreto" torna a vincere gli ascolti

Il kolossal fallisce al suo secondo ed ultimo appuntamento e lascia lo scettro alla solita prima tv de "Il Segreto".

Il Segreto raddoppia, da febbraio al posto di "Centovetrine" su Canale 5

Il Segreto si appresta a sostituire "Centovetrine", spostato su Rete 4 dal 15 dicembre, continuando ad andare in onda anche nel consueto appuntamento pre Pomeriggio 5. La soap di Ponte Viejo mostra i muscoli grazie ai suoi 3 milioni di telespettatori ed ottiene un doppio appuntamento giornaliero.

Il segreto

Torna Pepa de "Il Segreto" nella serie "Senza identità"

Torna la Pepa de "Il Segreto", Megan Montaner, in una nuova serie tv: "Senza identità" a partire da dicembre su Canale 5

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto 3-8 novembre: Gonzalo e Tristan scoprono la verità sulla morte di Pepa

Le anticipazioni de "Il Segreto" nelle prossime puntate che vanno da lunedì 3 a sabato 8 novembre 2014: Gonzalo e Tristan faranno un'importante scoperta sulla morte di Pepa, mentre Maria tornerà tra le braccia di Fernando.

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto 24 ottobre: è amore tra Gonzalo ed Emilia?

La puntata del 24 ottobre de Il Segreto, al centro della quale ci sarà l'organizzazione dell'asta di beneficenza, vedrà intrecciarsi ancora le vicende tra i protagonisti.

Il segreto

Fernando Coronado de Il Segreto: "Alfonso è amatissimo perché è perfetto in tutto"

Intervistato da TgCom24, l'attore Fernando Coronado ha spiegato i motivi del successo del suo personaggio, Alfonso Castaneda, amatissimo nella soap opera spagnola "Il Segreto", in onda tutti i giorni su Canale 5...

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Fernando in fin di vita, lo salva Gonzalo

Fernando sarà in fin di vita e Gonzalo, seppur ferito, deciderà di offrirgli il suo sangue per una trasfusione d'urgenza: ecco cosa succederà a "Il Segreto" dal 20 al 25 Ottobre 2014...

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Gonzalo rivela di essere Martin

Don Anselmo, dopo uno sfogo di Tristan, metterà alle strette Gonzalo per sapere il perché della sua ossessione per Pepa: il giovane prete, allora, gli confesserà di essere Martin, rivelando inoltre di essere convinto che Tristan sia responsabile della morte di sua madre.

Il segreto

Anticipazioni Il Segreto: Tristan innamorato di Candela?

Tristan torna a sorridere grazie a Candela: dopo la morte di Pepa, il protagonista della soap opera spagnola "Il Segreto" potrebbe aver trovato un'altra partner. Ecco tutte le anticipazioni...

Il segreto

María Bouzas: "Donna Francisca non resterà cattiva, cambierà per questioni di cuore"

L'attrice che interpreta il ruolo di Donna Francisca nella soap "Il Segreto", è stata ospite di "Verissimo". María Bouzas ha svelato che il suo personaggio non resterà malvagio, ma cambierà per questioni di cuore.
STORIE DEL GIORNO