Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da domenica 3 novembre a sabato 9 novembre, svelano che le nozze di Fernando e Maria Elena si trasformeranno in tragedia. Una violenta esplosione, infatti, ucciderà la sposa. I sospetti ricadranno su Severo. L'appuntamento è alle ore 16:10 su Canale5.

Domenica 3 novembre

Francisca continua a non fidarsi di Fernando. Ritiene che l'uomo non sia affatto tornato a Puente Viejo solo per sposarsi. Intanto Saturnia diventa il motivo per cui Onesimo e Meliton non fanno che litigare. Entrambi, infatti, sono perdutamente innamorati di lei e vogliono conquistarla a tutti i costi.

Lunedì 4 novembre

Severo vede nelle nozze di Fernando e Maria Elena, una ghiotta occasione per vendicarsi di Francisca Montenegro. Così, con lo scopo di approfittare della cerimonia, inizia a tramare nell'ombra. Intanto, Maria confida al nonno di provare invidia per Fernando.

Martedì 5 novembre

Irene è sempre più preoccupata per Severo. L'uomo, infatti, è svanito nel nulla. Irene, terrorizzata all'idea che possa fare una follia, corre a cercarlo. Intanto, Consuelo si interroga su Elsa. È convinta, infatti, che la donna le stia nascondendo un segreto che riguarda le sue condizioni di salute.

Mercoledì 6 novembre

Francisca Montenegro sente che c'è qualcosa che non va. Chiede a Mauricio di sorvegliare Severo, è convinta che l'uomo stia escogitando un modo per vendicarsi di lei. Intanto, Puente Viejo accoglie Victoria Kent. La donna è fonte di ispirazione per tutte le ragazze del paese.

Giovedì 7 novembre

È arrivato il giorno delle nozze. Gli invitati sono pronti a festeggiare il matrimonio di Fernando e Maria Elena. Dopo aver pronunciato il fatidico sì, la coppia si raduna nei giardini della villa per poter realizzare la foto di gruppo. Mentre gli invitati si dispongono in ordine per la foto, scoppia una violenta esplosione.

Venerdì 8 novembre

L'esplosione verificatasi al matrimonio causa gravissime conseguenze. La sposa, Maria Elena, muore. Diversi invitati sono accasciati al suolo, con ferite evidenti. Fernando è distrutto dal dolore. Chi può avere causato tutto questo? I sospetti ricadono subito su Severo e sul suo desiderio di vendetta.

Sabato 9 novembre

Elsa prende una importante decisione. Non vuole rivelare a nessuno i suoi problemi di salute. Non confida la cosa nemmeno a Isaac. Al contrario decide di lasciare Puente Viejo per sempre. Intanto, il paese è in lutto dopo l'esplosione.