Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da domenica 1 marzo a venerdì 6 marzo, svelano che Fernando escogiterà un piano per uccidere tutti i suoi nemici. Alla fine, però, sarà lui a morire per mano di Maria. L'appuntamento con i nuovi episodi della serie televisiva spagnola è alle ore 16:30 su Canale5.

Domenica 1 marzo

Severo e Carmelo intendono eliminare Fernando e vendicarsi. Raimundo e Irene si intromettono mettendo a rischio la loro stessa vita. Dolores nota la presenza di Marina. Così la segue per fare una chiacchierata con lei. La donna le farà delle importanti rivelazioni.

Lunedì 2 marzo

Francisca riesce a evitare che Carmelo e Severo aprano il fuoco contro la capanna. Quando irrompono, trovano Irene e Raimundo immobilizzati con una corda. Intanto, un altro dramma sta per abbattersi su Puente Viejo. Maria è scomparsa.

Martedì 3 marzo

Raimundo si imbatte nel diabolico piano di Fernando. Quest'ultimo ha ideato un percorso per fare in modo che tutti raggiungano il vecchio monastero. Così, il perfido uomo spera di potersi liberare di tutti i suoi nemici in un colpo solo.

Mercoledì 4 marzo

Maria ricompare all'improvviso e riesce a rimettersi in piedi. La donna fa esplodere l'ordigno e uccide Fernando. Raimundo, Francisca, Severo, Carmelo e la stessa Maria riescono a uscire illesi dalla trappola che Fernando aveva disposto per loro.

Giovedì 5 marzo

Lola, temendo problemi nei mesi a venire, decide di non acquistare il terreno appartenente a sua sorella. Prudencio riceve visite. Pablo Armero, infatti, si reca da lui. A Puente Viejo si sparge la voce della morte di Fernando.

Venerdì 6 marzo

Tiburcio e Hipolito decidono di fare un regalo alle donne di casa. Sorprendono Dolores e Gracia regalando loro una lavabiancheria. Intanto, Don Berengario riceve la visita della pettegola del paese. La donna è ansiosa di approfondire gli ultimi fatti che hanno scosso Puente Viejo.