video suggerito
video suggerito

Il segreto, anticipazioni 30 dicembre – 3 gennaio: paura per Elsa, ha una crisi respiratoria

Anche durante le feste, la soap ‘Il segreto’ andrà regolarmente in onda. Le anticipazioni degli episodi previsti da lunedì 30 dicembre a venerdì 3 gennaio, svelano che Elsa avrà una terribile crisi respiratoria. Spetterà ad Antolina decidere se salvarla. L’appuntamento è alle ore 16:10 su Canale5.
A cura di Daniela Seclì
17 CONDIVISIONI
Immagine

La soap ‘Il segreto‘ non va in vacanza. Anche durante le feste andrà regolarmente in onda, abbandonando il palinsesto solo nei giorni più significativi come Natale e Capodanno. Le anticipazioni degli episodi previsti da lunedì 30 dicembre a venerdì 3 gennaio, svelano che Elsa avrà una terribile crisi respiratoria. Spetterà ad Antolina decidere se salvarla. L'appuntamento è alle ore 16:10 su Canale5.

Lunedì 30 dicembre

Isaac parte per Munia. Prima, però, si reca da Marcela e Consuelo e chiede loro un importante favore. Vorrebbe che portassero la cena ad Elsa. Le due donne gli assicurano che lo faranno. Tuttavia, il lavoro alla locanda le impegna talmente tanto da non trovare un momento libero per fare fede alla parola data. Così, decidono di chiedere ad Antolina la cortesia di portare la cena ad Elsa.

Martedì 31 dicembre

Elsa ha una terribile crisi respiratoria. Antolina, per quanto spietata, deve fare i conti con la sua coscienza. Così, trova le medicine in tempo e la salva. La donna ha urgenza di parlare con Isaac. Vuole proporgli di badare a Elsa. Ma, nonostante finga il contrario, la sua gelosia è ancora viva e la porterà a causare una dolorosa tragedia.

Giovedì 2 gennaio

Carmelo e Severo sono decisi più che mai a vendicarsi di Francisca Montenegro. Irene, intanto, intende indagare sulla famiglia di Maria Elena. Tiene nascoste le sue intenzioni al marito e si reca da Raimundo. Ritiene che l'uomo sia l'unico a poterla aiutare a sapere di più sulle radici della donna.

Venerdì 3 gennaio

Raimundo non ha dubbi. È convinto che colui che sta tentando di distruggere Francisca in tutti i modi, mettendole contro Carmelo e Severo, possa essere solo Fernando. Prudencio prende la sua decisione. Non intende concedere il prestito. Lola, prende coraggio, affronta Francisca Montenegro e le spiega che non ha più intenzione di trattare con lei.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views