Le anticipazioni della soap Il segreto, relative agli episodi in onda da lunedì 6 aprile a sabato 11 aprile, svelano una puntata speciale. Seguendo i ricordi di donna Francisca, gli spettatori avranno modo di rivedere i personaggi più amati, tra cui Pepa, Tristan, Juan e Soledad. L'appuntamento è alle ore 16:30 su Canale5.

Lunedì 6 aprile

Il dramma di Puente Viejo sta per compiersi. Il Tenente Cepeda, infatti, informa Carmelo che il villaggio ha le ore contate. Sta per essere sommerso dall'acqua. Carmelo si reca subito da Severo e tenta di trovare con lui una soluzione per impedire che la tragedia accada.

Martedì 7 aprile

Gracia prende una importante decisione. Decide, infatti, di restare. Rinuncerà alla partenza. Severo si confronta con Carmelo sull'idea di riaprire una fabbrica di gallette. Carmelo non è affatto favorevole e Severo non riesce a spiegarsi il perché.

Mercoledì 8 aprile

L'acqua ha ormai raggiunto il centro abitato. Carmelo, allora, incoraggia tutti gli abitanti ad abbandonare le loro case e a lasciare il paese. La battaglia è ormai persa, non sembra più esserci niente da fare. Francisca non riesce ad accettare l'idea di lasciare la sua dimora dopo tanti anni. Così, si rifugia nei ricordi.

Giovedì 9 aprile

Proprio seguendo i ricordi di Francisca, gli spettatori della soap ‘Il segreto' avranno una piacevole sorpresa. La puntata in onda giovedì 9 aprile, infatti, renderà omaggio ai personaggi più amati della serie. Sarà possibile rivedere Pepa (Megan Montaner); Tristan (Alex Gadea); Juan (Jonas Berami); Soledad (Alejandra Onieva); Mariana (Carlota Baró); Nicolas (Alejandro Sigüenza); Ramiro (Pablo Espinosa) e tanti altri.

Venerdì 10 aprile

Garcia – Morales, ormai in fin di vita, fa un gesto molto importante. Dà l'ordine di bloccare l'allagamento di Puente Viejo. Apparentemente l'ordine arriva troppo tardi e invece, tutto va per il verso giusto. Il villaggio è salvo e così i suoi abitanti.

Sabato 11 aprile

Fernando è furioso. Non è riuscito nel suo intento di distruggere Puente Viejo. Non potendo più distruggere il paese con l'acqua, decide di provocare un incendio. Maria intuisce che Fernando ha un piano diabolico e così lo affronta.