Le anticipazioni della soap ‘Il segreto‘, relative agli episodi in onda da lunedì 23 marzo a sabato 28 marzo, svelano che Fernando rapirà i figli di Maria. Il perfido uomo, poi, ucciderà Paco davanti agli occhi terrorizzati dei presenti. Raimundo, inoltre, sarà molto preoccupato. Maria è scomparsa nel nulla. L'appuntamento è alle ore 16:30 su Canale5.

Lunedì 23 marzo

I figli di Maria non sono più al sicuro in collegio. Fernando, infatti, li ha rapiti e li ha portati via. Coloro che speravano che il perfido uomo fosse morto, dovranno ricredersi. L'esplosione causata da Maria, non ha ucciso Fernando.

Martedì 24 marzo

Fernando è più perfido che mai. Non appena rimette piede a Puente Viejo, infatti, uccide Paco. L'uomo compie il terribile atto sotto agli occhi terrorizzati di Marcela e Matias. Quando in paese si viene a sapere che il mugnaio è morto, sono tutti sconvolti. Maria ha paura per i suoi figli.

Mercoledì 25 marzo

Marina ha preso la sua decisione. Non intende sconvolgere la vita di don Berengario, dunque lascerà Puente Viejo. Berengario, tuttavia, la trattiene. Ha il timore di perderla di nuovo. Don Anselmo non può che rimarcare che l'amore tra i due sembra essere rimasto intatto.

Giovedì 26 marzo

Puente Viejo è sconvolto per la morte di Paco. Non è l'unico dramma che gli abitanti sono costretti ad affrontare. Maria, infatti, scompare misteriosamente. Raimundo è pronto al confronto definitivo con Garcia Morales. È il momento che la verità venga a galla.

Venerdì 27 marzo

Emilia e Alfonso sanno che Puente Viejo vive in un'atmosfera di minaccia costante. Tuttavia, i due decidono di tornare al villaggio per aiutare i loro figli. Don Berengario riflette su cosa fare con Marina. È arrivato per lui il momento di prendere una decisione.

Sabato 28 marzo

Garcia Morales finalmente vuota il sacco. Si confida con Raimundo e svela perché odia profondamente Puente Viejo. Don Berengario, intanto, ha preso la sua decisione. Ha intenzione di costruire un futuro insieme a Marina.