22 Aprile 2020
16:59

Il segreto, anticipazioni 27 aprile – 2 maggio: Francisca torna a Puente Viejo, ma si nasconde

Le anticipazioni della soap Il segreto, relative agli episodi in onda da lunedì 27 aprile a sabato 2 maggio, svelano che donna Francisca Montenegro tornerà a Puente Viejo. Solo Isabel saprà del suo ritorno. Con sé porterà un segreto ma anche un nuovo diabolico piano. L’appuntamento è alle ore 16:10 su Canale5.
A cura di Daniela Seclì

Le anticipazioni della soap Il segreto, relative agli episodi in onda da lunedì 27 aprile a sabato 2 maggio, svelano che donna Francisca Montenegro tornerà a Puente Viejo. Si rifugerà in casa di Isabel e le chiederà di non svelare a nessuno il suo ritorno. L'appuntamento è alle ore 16:10 su Canale5.

Lunedì 27 aprile

Matias decide di fidarsi di Alicia e di collaborare con lei. Marcela, intanto, è sempre più insofferente verso la sua indifferenza. Tomas nota che la donna è ancora presa da Matias. Così, pur essendo innamorato di Marcela decide di rinunciare a lei. Adolfo si rende conto che i minatori lavorano in condizioni pessime. Chiede a sua madre di fare qualcosa.

Martedì 28 aprile

Tomas non riesce a stare lontano da Marcela. Torna a farle visita venendo meno alla promessa fatta a sua madre. Isabel attende con ansia un misterioso ospite. Manuela sorprende Rosa e Adolfo mentre si scambiano un bacio. Rosa tenta in tutti i modi di convincerla a non rivelare ciò che ha visto a Don Ignacio.

Mercoledì 29 aprile

Marta non vede l'ora di partire per Bilbao per non vedere più Adolfo. Ramon, però, racconta a don Ignacio aneddoti terribili su quella città e così, la partenza diventerà un'ipotesi sempre più remota e ciò sconvolgerà Marta. Al contrario, Rosa e Carolina saranno al settimo cielo. L'ospite misterioso di Isabel è Francisca Montenegro.

Giovedì 30 aprile

Francisca chiede a Isabel di mantenere il segreto sul suo arrivo a Puente Viejo. Nessuno dovrà saperlo. Tomas e Adolfo notano che la loro madre è sempre più strana. I minatori temono per la loro vita, dato che i crolli diventano sempre più frequenti. Ormai sono pronti a scioperare. Non hanno più intenzione di subire.

Venerdì 1 maggio

Francisca rivela a Isabel il motivo del suo ritorno a Puente Viejo. Ha un nuovo, diabolico piano. I minatori, intanto, si riuniscono con Matias e lo eleggono loro leader nella lotta contro il padrone. Il giovane consiglia loro di dare inizio a uno sciopero a oltranza. Carolina vorrebbe che Pablo parlasse a Don Ignacio della loro relazione.

Sabato 2 maggio

Manuela scopre che Rosa continua a frequentare Adolfo e minaccia di dirlo al padre. Per Marcela, intanto, è ormai chiaro che lei e sua figlia non rappresentano affatto una priorità per Matias. Anche Marta ha un corteggiatore. La giovane, infatti, nota che Ramon dimostra un interesse sempre maggiore nei suoi confronti.

Il segreto, anticipazioni 30 marzo - 4 aprile: Puente Viejo sommerso dall'acqua, Francisca disperata
Il segreto, anticipazioni 30 marzo - 4 aprile: Puente Viejo sommerso dall'acqua, Francisca disperata
Il finale de Il segreto, anticipazioni: Francisca guida una setta, esplosione distrugge Puente Viejo
Il finale de Il segreto, anticipazioni: Francisca guida una setta, esplosione distrugge Puente Viejo
Il segreto, anticipazioni 13 - 18 aprile: Puente Viejo rasa al suolo, nella soap cambia tutto
Il segreto, anticipazioni 13 - 18 aprile: Puente Viejo rasa al suolo, nella soap cambia tutto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni