Temptation Island 2020
16 Luglio 2020
19:41
AGGIORNATO17 Luglio

La terza puntata di Temptation Island, Ciavy e Valeria Liberati si insultano e si lasciano al falò

La terza puntata di Temptation Island è andata in onda giovedì 16 luglio su Canale5. A condurre Filippo Bisciglia. Ciavy ha chiesto a Valeria il falò di confronto. La Liberati ha deciso di presentarsi. Purtroppo i due non hanno fatto altro che urlare, tanto che il conduttore si è visto costretto a intervenire. Poi, hanno deciso di uscire da soli dal programma.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2020
17 Luglio
00:45

Anticipazioni quarta puntata di Temptation Island

Antonella Elia sembra aver visto qualcosa di davvero sconvolgente che riguarda Pietro, tanto da scoppiare a piangere. Anche Lorenzo Amoruso appare furioso e urla: "Siamo su Scherzi a parte?". Andrea è sempre più deluso da Anna: "Non mi interessa nemmeno più capire dove voglia arrivare". Annamaria, invece, sembra fermamente intenzionata a chiedere un falò di confronto ad Antonio.

A cura di Daniela Seclì
17 Luglio
00:40

Anna su Andrea: "Ora gliela faccio vedere io la viziata, smetto di lavorare e mi deve pure mantenere"

È il momento del falò delle fidanzate. Per Manila Nazzaro non c'è nessun video. Per Anna sì. Vede un video in cui Andrea dice:

"Io in futuro un figlio con Anna lo farò, ma non ora e lei non sta rispettando la mia scelta. Se si reputa una donna e pensa che io sia un bambino, non dovrebbe stare con me. Se pago l'affitto e sto con le sue bambine sono uomo. Se non faccio quello che dice lei sono un bambino. Sono un bambino o sono un uomo? La colpa mia è che non ho mai detto: ‘Non ti sta bene? Ok, ciao'. L'ho giustificata perché non volevo perderla. Ho accettato delle sue sfuriate che non dovevano essere giustificate. Devo mettere davanti ciò che voglio io, se Anna lo vuole capire ok, altrimenti ci sarà un'altra".

Anna ha commentato: "Non sta proprio riflettendo su quello che gli ho chiesto. Sa perché l'ho portato qua e se non è pronto torna a casa da solo. Speravo che con la lontananza capisse che Anna è la donna che vuole per sempre e invece sembra proprio di no". Tornata nel villaggio, è apparsa amareggiata: "Preferisce perdermi pur di non fare un passo". Anna, che nella vita lavora come parrucchiera, ha proseguito in preda alla delusione: "Viziata? Ora te la faccio vedere la viziata. Ora che esco non vado nemmeno più a lavorare, ora mi mantieni anche".

A cura di Daniela Seclì
17 Luglio
00:24

Anna su Andrea: "Io lo voglio fare morire, al falò deve dirmi che l'ho fatto stare male"

Al falò c'è un video per Andrea. Anna ribadisce: "Io lo voglio fare morire. Al falò mi deve dire che l'ho fatto stare male". Poi l'ennesima sceneggiata in cui finge complicità con il single Carlo per fare ingelosire Andrea, che commenta: "So che è una provocazione. Fa questi giochetti per ottenere che cosa? A me non manca niente, io il lavoro ce l'ho. Mi sono sempre divertito, questa è la mia prima relazione e ho preso un pacchetto grande, ma l'ho preso con piacere" (allude al fatto che Anna sia anche madre). Una volta tornato al villaggio ha ammesso: "Sono dispiaciuto e demoralizzato. Che le ho fatto per farmi questo? Mi sto sfondando la testa e il fegato". Al villaggio anche Lorenzo Amoruso commenta ciò che ha visto su Manila Nazzaro e ha la sensazione che la fidanzata lo dia per scontato.

A cura di Daniela Seclì
17 Luglio
00:16

Lorenzo Amoruso su Manila Nazzaro: "Sembrava fosse amore ma potrebbe essere un calesse"

Al falò dei fidanzati c'è un video per Lorenzo Amoruso. Il single Frank spalma la crema solare a Manila Nazzaro e viceversa. Manila ironizza sulla prestanza fisica del giovane: "Due metri quadri di schiena". Poi l'ex Miss Italia spalma la crema anche a un altro single e poi un altro ancora. Manila Nazzaro commenta: "Sto scoprendo muscoli di cui non conoscevo l'esistenza". In un altro video, la donna ribadisce di non potersi trasferire a Firenze dal fidanzato: "Io a Roma lavoro, ho due figli che vanno a scuola. Dovrei trasferirmi io? Sono una donna che fa questa vita da sempre, per me non è possibile pensare di non lavorare". Lorenzo Amoruso commenta:

"Sembrava fosse amore e invece potrebbe essere un calesse che prenderà un'altra strada, se non accetta e sottostima il mio mondo. Dice che è una donna indipendente, allora che pensi alla sua carriera e non all'amore. Almeno ha ammesso che stiamo cercando casa a Roma. Non mi sono mai tirato indietro nel prendermi cura dei suoi bambini. Ha il tarlo dell'ex marito, ha paura, lo ha anche detto che se si fosse appoggiata totalmente al suo ex marito, ora non potrebbe mantenere i suoi figli. Ho 49 anni e non devo convincere le persone. Io tronco. Io ho una parola e non devo ripeterla".

A cura di Daniela Seclì
17 Luglio
00:05

La single Francesca Antonelli si dichiara ad Andrea e si commuove: "A te ci tengo"

Si parla di Anna e Andrea. Ancora una volta Andrea, chiamato nel pinnettu, assiste a un video in cui Anna finge interesse per il single Carlo pur di fare ingelosire il suo fidanzato e convincerlo a mettere su famiglia con lei. A Carlo dice frasi come "sei dolce", "il meglio deve ancora venire", "se non ci fossi stato tu qui non sarebbe stata la stessa cosa". I fidanzati ironizzano: "Pessima attrice, è brava a programmare ma non a recitare. Che sta giocando lo sappiamo, però sta giocando sporco". Andrea commenta: "Lei sa che sono geloso e vuole che la vada a prendere, io invece voglio arrivare fino alla fine e giocare a carte scoperte". Tuttavia, c'è un colpo di scena. Una delle ragazze single, Francesca Antonelli, dice ad Andrea: "Tu mi consideri una sorella, invece tu per me sei un fico. A te ci tengo e sorella o non sorella, se vuoi fuori di qua io ci sono". La giovane si commuove e Andrea l'abbraccia.

A cura di Daniela Seclì
16 Luglio
23:55

Antonella Elia parla di Pietro ma lo chiama Fabiano, nome del suo ex fidanzato: "Oddio"

È il momento del falò dei fidanzati. Per Antonio non c'è un video e l'uomo si dice dispiaciuto perché gli manca la fidanzata Annamaria ed è certo di voler uscire da Temptation Island con lei. Si passa a Pietro Delle Piane. In un video, Antonella Elia dice di trovare gli uomini noiosi e per questo fa fatica a decidere di sposarsi. Con Pietro però un pensierino potrebbe farlo. In un altro video, Antonella Elia spiega che per lei un bacio a stampo è qualcosa di innocente, poi bacia sulle labbra un tentatore. Pietro commenta: "Penso di aver trovato la donna giusta, mi commuovo, le concedo anche il bacio a stampo". In un video successivo, la Elia scherza con un tentatore e nella conversazione dice: "Mi sono pulita i denti con l'acqua, cosa che Fabiano detesta". E il single le domanda: "E Pietro?". La showgirl si porta una mano alla bocca: "Oddio ho detto Fabiano? Intendevo Pietro". Quindi, per sbaglio, ha chiamato Pietro con il nome del suo ex Fabiano Petricone. Una volta tornato nel villaggio, Pietro è furioso:

"Mi rode il c**. Ci conoscono tutti e parla sempre di questo, sembriamo un triangolo. Mi verrebbe da prenderla e chiederle ‘Ma che caz*o fai?'. Quando vado a casa chiamo il fabbro e cambio la serratura della porta"

A cura di Daniela Seclì
16 Luglio
23:30

Pietro Delle Piane su Antonella Elia: "Come avere un figlio. Prima di partire o fare qualcosa diventa asessuata"

Stavolta al falò c'è anche un video per Antonella Elia. Pietro Delle Piane offre una cena alla single Maria Luisa. Antonella scoppia a ridere: "Che coatto, ma come si è vestito? Che vergogna". E quando lo vede ballare: "È come un baccalà". Intanto, assiste a Pietro che confida alla single:

"Una volta Antonella mi ha controllato il telefono mentre ero in bagno. Ci sono rimasto male. È una mancanza di fiducia. Vuole fare la donna indipendente, libera, ma se sto via un giorno va in crisi. A casa cucino sempre io. Non sa nemmeno mandare le mail. Ha bisogno di qualcuno che le dica le cose da fare. Vuole fare la superdonna ma è come se io avessi due figli. Ha questo lato infantile, adolescenziale. Però forse è anche la cosa che mi piace di lei. Abbiamo undici anni di differenza ma non li dimostra soprattutto di testa. Io alla fine non voglio due figli, vorrei avere una donna accanto a me, che prenda delle decisioni. Non devo essere sempre io a dirti cosa devi fare".

E ha aggiunto: "Lo vedo anche nell'intimo, se deve partire, se deve fare delle cose, diventa asessuata. Anzi ultimamente sta un po' cambiando in questo. Quando andava da Chiambretti, ad esempio, tre giorni prima dovevo dormire sul divano". Inoltre, sostiene che la Elia sia "arida" e contenta quando lui le dice che soffre per lei: "La stimolo perché non sono un bamboccetto. Non mi ha mai sottomesso e mai mi sottometterà". La Elia non è d'accordo: "Lui è già sottomesso, lo palleggio come una pallina da ping pong. Le sue parole mi hanno fatto male, soprattutto il fatto che abbia detto che sono arida perché sono stata sola per tanto tempo e non ho avuto figli. Ce l'ha con me forse". Tornato nel villaggio continua a commentare con i single:

"Posso essere rompiscatole, stron*a ma arida no. Se una persona mi delude torno alla mia amata solitudine. Sono schifata. Non me l'aspetto una cosa del genere. Forse l'ha detto perché è arrabbiatissimo che ho parlato di Fabiano. Bravo ti sei vendicato, peccato che lo lascio".

A cura di Daniela Seclì
16 Luglio
23:11

Annamaria vede il video di Antonio che dice a Ilaria: "Metti il pantalone senza mutande"

Al falò, Annamaria deve vedere altri video di Ilaria e Antonio. I due si tengono la mano e poi Antonio le chiede un massaggio. Annamaria commenta: "Si fa fare le stesse cose che si fa fare da me". Poi Antonio chiede agli altri fidanzati: "Non siamo una bella coppia? Lei è bella e io sono più bello di lei. Lei è simpatica e io sono più simpatico di lei". Quindi le chiede se si veda al suo fianco fuori. Ilaria risponde di sì e Annamaria commenta: "Tu sei single". Intanto, Antonio ammette di avere fatto tanti errori in vita sua, di cui poi si è pentito. Mentre è in piscina con Ilaria, Antonio torna ad avere rimorsi di coscienza: "Fuori c'è una persona che non merita che io stia qua con te. La differenza tra me e te è che ci siamo conosciuti in un momento in cui io sono fidanzato e tu sei single". Poi, mentre scherzano, consiglia a Ilaria: "Metti il pantalone senza mutande. Fai come me. Ti faccio vedere". E Ilaria è scoppiata a ridere dicendogli di no. Annamaria, poi, vede un altro video in cui i due ballano abbracciati. La donna è vicina a un punto di rottura.

A cura di Daniela Seclì
16 Luglio
23:05

Antonio lontano dai microfoni con la single Ilaria, Annamaria: "Stron*o, ha la malattia delle femmine"

Annamaria è chiamata nel pinnettu dove ascolta le parole della single Ilaria su Antonio Martello: "Nell'idromassaggio si avvicina a me, poi dopo mi dice ‘Io la trovo perfetta Annamaria, non la lascerò mai'. Come se si volesse in qualche modo giustificare, altrimenti non organizzava una cena insieme. Poi cerca un contatto con me che è diverso da quello con le altre. Poi mi ha chiesto di andare dove non ci sono le telecamere così potevamo parlare". I due, infatti, vanno in acqua dove non possono essere raggiunti dal microfono ambientale. Annamaria guarda le immagini e commenta solo: "Stron*o, stron*o, stron*o". Antonella Elia le consiglia di andare avanti per vedere dove arriva. Annamaria è furiosa: "Gli spacco la faccia. Credo che mi voglia bene ma ha la malattia delle femmine. Che schifo".

A cura di Daniela Seclì
16 Luglio
22:52

Pietro Delle Piane: "Antonella Elia è una quaquaraquà, una simpatica burlona, una giullaretta di corte"

In un momento di confidenza, Antonella Elia racconta ad Annamaria di aver perso la mamma a un anno e mezzo e il papà a 14 anni. A 18 anni è andata via da casa: "Se penso a un futuro con un uomo…Un futuro con Pietro? Se seguissi il mio istinto no". La showgirl ha paura di essere abbandonata. Intanto, nel villaggio dei fidanzati, Pietro Delle Piane tuona: "Antonella ha un atteggiamento di menefreghismo che non sopporto. Come se non le importasse di quello che potrebbe perdere e magari lo ha già perso. Dice di stare bene da sola, ma stai da sola. Eppure diceva che la pandemia con me era stato il momento più bello della sua vita. È una quaquaraquà, una simpatica burlona, una giullaretta di corte". È risentito perché Antonella Elia ha elogiato il suo ex fidanzato Fabiano Petricone.

A cura di Daniela Seclì
16 Luglio
22:39

Valeria Liberati: "Tu mi hai annullato, il nostro era un amore malato" e lascia Ciavy al falò

I due continuano a battibeccare. Ciavy dice: "Quante volte è capitato che tu facessi una caz**ta e poi sei venuta da me e ti ho perdonata". Lei dice che se l'avesse perdonata davvero non l'avrebbe trattata così: "Tu mi hai chiusa in casa, mi mandavi foto di altre donne. Un altro uomo mi ha corteggiata e mi ha fatto sentire amata". Poi nega che ci sia stato un bacio. Secondo quanto dice Valeria sarebbe stato sulla guancia. La giovane continua: "Tu mi hai annullato in due anni, non potevo più vedere i miei amici" e ribadisce: "Mi hai rinchiuso per due anni". Ciavy non ci sta: "Ti ho rinchiuso perché se esci guarda come ti comporti e poi in realtà hai fatto sempre come ti pareva". Valeria si rivolge a Filippo Bisciglia:

"Ciavy mi ha completamente annullato. Non potevo fare nemmeno una passeggiata. A dicembre ho scoperto l'ultima cosa che ha fatto. Io lo perdonavo perché mi sentivo in colpa per una cosa che io ho fatto. Io lo amavo, altrimenti una persona non si annulla così. Se perdoni davvero una persona, la ferita rimane e poi ci convivi. Io in questi giorni mi sono riamata. Io sono rinata".

Poi ha continuato: "Lui lo sa cosa mi ha fatto passare. Alle tre di notte ad andare a cercarlo. Io ora mi amo. Il nostro era un amore malato" e Ciavy: "Mi amo io perché non sto più con te. In confronto a te, io esco a testa alta. Tu sei così piccola". Filippo interviene di nuovo: "Sai perché Valeria parla con me? Perché tu non la fai parlare". Valeria spiega cosa ha provato in questo programma: "Ho conosciuto persone meravigliose. Mi sono sentita amata. Pensavo che Ciavy mi mancasse di più ma non è così. Io ora non sto piangendo perché sono pentita, ma perché finalmente ho la risposta". Dopo avere inveito ancora l'uno contro l'altro è il momento di prendere una decisione. Entrambi sostengono di voler tornare a casa da soli e prendono strade separate.

A cura di Daniela Seclì
16 Luglio
22:31

Al falò Ciavy inveisce contro Valeria Liberati, Filippo Bisciglia interviene: "Le cose si dicono con calma"

Quando Valeria Liberati arriva al falò, Ciavy prende subito la parola: "Hai fatto schifo. Ma la dignità di donna dove ce l'hai. Hai fatto una grande figura di mer** che non si può spiegare. Vieni qui innamorata, dici che con me stai bene e dopo un giorno e mezzo ti abbracci con un altro". Lei interviene: "Tu mi stai trattando come uno zerbino da anni. Dopo due ore hai detto che non eri innamorato di me. Mi hai chiuso in casa per anni" e lui replica: "Devi andare in giro a testa bassa". La situazione si surriscalda e Filippo Bisciglia interviene: "Le cose si dicono con calma. Fai parlare Valeria e poi le rispondi".

A cura di Daniela Seclì
16 Luglio
22:26

Alessandro Basciano a Valeria: "Se cedi adesso non cambia un caz**", ma lei si presenta al falò

Filippo Bisciglia comunica a Valeria che Ciavy ha chiesto il falò di confronto. Sta a lei decidere se accettare o meno. Lei va a parlarne con Alessandro che le dice: "Devi capire quello che vuoi, io ci sono sia qui che fuori da qui". Valeria dice di non voler tornare alla vita di prima. Basciano allora le dice: "Non sei pronta, devi farti forza e non cedere. È adesso che devi essere forte. Se tu adesso cedi non cambia un caz**, sarà sempre tutto peggio. Lui magari vuole farti vedere che cambia, ma in otto giorni non cambi". Lei però decide di presentarsi al falò di confronto.

A cura di Daniela Seclì
16 Luglio
22:13

Arriva il bacio tra Valeria e Alessandro, Basciano le consiglia: "Se te lo chiedono nega"

È il momento del falò e Ciavy si dice certo che Valeria non sia innamorata di lui. C'è un video per lui. Alessandro e Valeria prendono il sole insieme. Basciano accarezza i capelli alla Liberati, poi le dice: "Sfiorami". Valeria le chiede: "Che c'è?" e scoppiano a ridere. Al netto delle effusioni continue che si scambiano, il bacio sembra essere pura formalità. Valeria spiega alle fidanzate:

"Ale vuole andare oltre, vuole baciarmi ma io no. Da una parte lo vorrei ma dall'altra no, perché non so cosa voglio. Se non l'ho fatto è per rispetto di Ciavy. Guarda che è brutta la mia posizione. Io di là ho un uomo con cui ho condiviso quattro anni della mia vita. Non c'è uno sconosciuto".

Poi piange. Ciavy non si lascia intenerire: "Non ha rispetto per se stessa oltre che per gli altri. Lei è così. Sbaglia facile e poi pensa di poter sistemare le cose. Non usa la testa. Sbaglia e poi vuole chiedere scusa. Il pianto del coccodrillo è semplice".

Altro video per lui. Valeria e Alessandro mettono in scena l'ennesima sequenza di quasi-baci. Alessandro, a un certo punto, si stufa: "Ma tu vuoi baciarmi? Dimmi la verità, non mi offendo". In assenza di una risposta chiara, se ne va contrariato. Lei lo segue e gli chiede di mettersi con lei sulla panchina. Protetti dalla felpa di lui, sembrano scambiarsi il fatidico bacio. Lorenzo Amoruso ne è certo: "Questo è un bacio". E anche Pietro ne è convinto. Poi si sente Alessandro consigliare a Valeria: "Se ti chiedono nega". Ciavy commenta: "Come pretende rispetto se lei non me ne porta. Per me è una vittoria. Ho ragione su ciò che penso di lei, a non fidarmi e a non voler fare una famiglia con lei". Ciavy chiede il falò di confronto.

A cura di Daniela Seclì
16 Luglio
21:57

Valeria ad Alessandro Basciano: "Cosa vuoi?" e lui le fa capire di volere un bacio sulle labbra

Ciavy assiste a un video che ritrae Valeria e il single Alessandro insieme. La Liberati sembra molto infastidita perché vede Basciano distante. Ciavy commenta sarcastico: "La prima litigata di coppia". I due, però, fanno pace subito e si abbracciano e coccolano. Alessandro le spiega: "Stasera sono un po' stanco. Io a te, a prescindere da tutto, sono affezionato". Poi arrivano alla casa dei single. Alessandro la saluta, ma lei lo abbraccia e restano stretti ad accarezzarsi. Il giorno dopo prendono il sole insieme. Alessandro le chiede: "Che vorresti? Dimmelo, tolgo il microfono per non far sentire a nessuno". I due sono davvero vicinissimi e sembra sempre mancare pochissimo al bacio. In serata Valeria chiede ad Alessandro: "Cosa vuoi?" e lui, toccando prima le sue labbra e poi quelle di Valeria, fa capire di volere un bacio. Sia Ciavy che gli altri fidanzati sono certi che Valeria non stia fingendo, ma che sia sinceramente presa da Alessandro.

A cura di Daniela Seclì
16 Luglio
21:39

La single Bianca mordicchia l'orecchio a Ciavy, Valeria si infuria: "Vuole la guerra e guerra sia"

Ha inizio la terza puntata. Filippo Bisciglia annuncia "sconvolgimenti importanti nelle dinamiche di tutte le coppie". Si parte da Valeria e Ciavy. Come già annunciato. Ciavy ha chiesto un falò di confronto alla fidanzata, dopo averla vista entrare nella casa dei single per raggiungere Alessandro Basciano (ex compagno di Clementina Deriu).

Valeria assiste a un filmato in cui Ciavy sembra molto complice con la single Bianca: "Se fuori di qua la voglio incontrare? Certo!" assicura. Inoltre, mentre la single elenca le caratteristiche del suo uomo ideale, Ciavy si controlla per vedere se lui le abbia. Poi le chiede di vedere la lingua e si lascia mordicchiare l'orecchio. Valeria è delusa: "Mi ha sempre tradito ragazze. Si è programmato anche la vacanza ad Ibiza. Vuole la guerra e guerra sia". Poi abbraccia Alessandro e gli spiega: "Lei ha leccato l'orecchio a lui e lui ha detto ‘Che lingua, top'. Ha detto che fuori si sarebbe approcciato a lei. Ha parlato zero di me, solo di loro". Più tardi, Valeria riflette sull'accaduto sempre con il single Alessandro:

"Pensavo di volere solo lui e poi ti rendi conto che con un'altra persona stai bene. Io non voglio più fare quella vita. Ho 27 anni, merito di essere felice. Tutti sbagliano. L'importante è riconoscere i propri errori e io li ho riconosciuti, cosa che non ha fatto lui".

A cura di Daniela Seclì
16 Luglio
20:06

Anticipazioni terza puntata, Ciavy chiede il falò di confronto a Valeria

Le anticipazioni della terza puntata di Temptation Island 2020 svelano che si tratterà di una tappa particolarmente intensa. Ciavy, stanco di vedere l'intimità tra la sua fidanzata Valeria e il single Alessandro Basciano, chiederà un falò di confronto. Spetterà alla donna decidere se accettare di parlare con lui e quindi mettere fine alla permanenza nel programma o continuare il suo percorso.

C'è maretta anche tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Il calciatore non ha apprezzato alcune dichiarazioni che l'ex Miss Italia ha fatto nel villaggio. Sembra scricchiolare la relazione tra Antonio Martello e Annamaria. La donna non sopporta più di vederlo in atteggiamenti confidenziali con le single. Si chiede quanto possa davvero fidarsi di lui. Anche Antonella Elia vedrà qualcosa di Pietro Delle Piane che la infastidirà. La showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello commenterà sconsolata: "Quando una persona mi delude, torno alla mia amata solitudine. Bravo si è vendicato, peccato che lo lascio". Per conoscere tutti i dettagli non resta che attendere la messa in onda della terza puntata di Temptation Island 2020.

A cura di Daniela Seclì
16 Luglio
19:55

Temptation Island, la diretta della terza puntata

Giovedì 16 luglio va in onda la terza puntata di Temptation Island 2020. L'appuntamento è alle ore 21:20 su Canale5. Ricordiamo che nella seconda puntata Alessandro Medici e Sofia Calesso hanno concluso il loro viaggio nei sentimenti e dopo un falò decisamente intenso, hanno deciso di lasciare insieme il programma. Ecco le coppie che ancora stanno riflettendo sulla loro relazione.

Le coppie di Temptation Island 2020

Le coppie ancora all'interno del programma sono Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Anna Boschetti e Andrea Battistelli, Valeria Liberati e Ciavy (Andrea Maliokapis) e Annamaria e Antonio Martello.

I single di Temptation Island 2020

I 23 single di Temptation Island sono Alessandro Basciano, Marco Guercio, Francesco Muzzi, Carlo Siano, Simone Garato, Alex Usai, Davide Lorusso, Alessandro Ubaldi, Alberto Cafarchia, Francesco Cottarelli, Bohdan Beyba, Giuseppe Salamone. Per le ragazze, invece, Benedetta Mottola, Marialuisa Jacobelli, Alessia Cascella, Bianca Concavo, Ilaria Gallozzi, Simona Pappalardo, Angelica Montali, Beatrice De Masi, Francesca Antonelli, Federica Mallus, Pavlina Holubova.

A cura di Daniela Seclì
137 contenuti su questa storia
La sorpresa di Alberto, così prova a riconquistare Speranza dopo Temptation Island
La sorpresa di Alberto, così prova a riconquistare Speranza dopo Temptation Island
Gennaro accusa Anna dopo Temptation Island: “Usa account fake per offendere la mia famiglia”
Gennaro accusa Anna dopo Temptation Island: “Usa account fake per offendere la mia famiglia”
Chi sono Speranza Capasso e Alberto Maritato, la coppia di Temptation Island 2020
Chi sono Speranza Capasso e Alberto Maritato, la coppia di Temptation Island 2020
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni