Le risposte che cercavano sono arrivate prima del previsto. Chiavy e Valeria sono la coppia romana di Temptation Island, che partecipa al programma per mettere alla prova il loro amore, fatto di gelosie, errori e tradimenti. Lei lo definisce un rapporto "malato". Infatti, dopo un inizio burrascoso, le cose iniziano ad andare di male in peggio. Ciavy si lascia sedurre dalle single del villaggio e non si fa problemi ad ammettere che non è innamorato di Valeria. Lei è molto ferita, così trova conforto fra le braccia del single Alessandro: tra loro c'è passione e tra abbracci ed effusioni scatta quasi il bacio. Ciavy su tutte le furie chiede il falò di confronto immediato. I due si ritrovano uno davanti all'altra, ma non riescono a chiarirsi e il conduttore è persino costretto a intervenire perché Ciavy non da a Valeria la possibilità di parlare. Così, la coppia lascia il falò separatamente, la loro storia è al capolinea, così come l'esperienza a Temptation Island.

Chi è Valeria Liberati

Valeria Liberati è nata a Roma nel 1993, ha 27 anni. È un'onicotecnica ed è madre di una bambina di 10 anni nata da una precedente relazione. È legata a Ciavy da 4 anni e spera che la partecipazione al programma la aiuti a far proseguire il suo rapporto con il compagno, arenatosi già due anni fa.

Chi è Ciavy

Nato a Roma nel 1985, Ciavy partecipa a Temptation Island insieme alla compagna Valeria Liberati. Il suo vero nome è Andrea Maliokapis, pare che il soprannome derivi da "er ciavatta", contratto in Ciavy. Pratica la boxe e ha ammesso di avere più volte tradito la sua fidanzata e di non avere intenzione di procedere a una convivenza.

Temptation Island, il viaggio nei sentimenti di Valeria e Ciavy

Il percorso di Ciavy e Valeria all'Is Morus Relais non inizia proprio nel migliore dei modi. Lui, attorniato dalle single, si lascia andare a qualche balletto malizioso, nonché qualche confessione inaspettata in merito alla sua relazione con la 27enne. Il pr romano, infatti, ha dichiarato di aver tradito la sua compagna, di sentire la pressione della gelosia e, inoltre, non sa se è ancora innamorato di lei. Di contro, la giovane protagonista non è riuscita a tirarsi indietro di fronte alle attenzioni rivoltele da Alessandro Basciano, uno dei tentatori di questa edizione. Valeria è sempre più confusa dalla vicinanza con il trentenne, scatta quasi il bacio e Ciavy chiede il falò di confronto immediato. Lei è in lacrime e non sa se presentarsi o meno. Alla fine cede, ma il confronto non è chiarificatore: lui non la lascia parlare e la accusa con toni molto forti di essere stata molto leggera con Alessandro, lei di avere finalmente ritrovato se stessa. Così la coppia abbandona il falò separata e la loro esperienza a Temptation Island si conclude.

La storia d'amore tra Valeria e Ciavy

Ciao sono Valeria, ho 27 anni e sono fidanzata con Ciavy da 4 anni. Lui vuole la sua libertà però mi priva della mia”, racconta Valeria. “Ciao, sono Ciavy, ho 35 anni. Lei ha sempre voluto andare a vivere con me. Io temporeggio, ogni tanto invento una scusa. Partecipo a Temptation Island per capire se sono davvero innamorato di lei. Le tentazioni lì sono tante quindi potrei sbagliare” è l’ammissione di lui che già prepara il terreno in vista della separazione di 21 giorni che li aspetta. Valeria, invece, non riesce a fare a meno di commuoversi: “Lui per me è tutto, quindi vorrei che tornassimo a essere quelli che eravamo prima”.

Perché Valeria e Ciavy partecipano a Temptation Island

Valeria Liberati e Ciavy (il suo vero nome è Andrea Maliokapis) partecipano a Temptation Island soprattutto per volere di lui. Diversi sono gli spoiler non ancora confermati sul loro conto. Per il momento, i due sembrano essere entrati nei villaggi di Temptation Island nonostante un evidente squilibrio che sembra rendere Ciavy – almeno a giudicare dal video di presentazione – l'elemento più forte della coppia. Lui stesso ha ammesso di volere partecipare al programma per capire se è davvero innamorato della sua compagna.