L'edizione di Temptation Island 2020 andrà in onda a partire in prima serata da giovedì 2 luglio. Quest'anno all'Is Morus Relais, soggiorneranno sia coppie vip che coppie nip, tra loro ci sono Antonio e Annamaria, entrambi campani. Lei ha 43 anni, lui 33. Partecipano a Temptation Island per testare la solidità del loro rapporto dopo una serie di leggerezze commesse dall’uomo che ha ammesso i suoi errori a telecamere accese.

Chi è Annamaria

Annamaria è napoletana, ha 43 anni e lavora come segretaria. Ha un matrimonio finito alle spalle e in tv ha raccontato di vivere insieme alla madre. Recentemente si è trasferita in un appartamento più grande insieme al nuovo compagno. Lei e Antonio stanno insieme da quasi 3 anni.

Chi è Antonio Martello

Antonio è nato il 14 agosto del 1986, ha 33 anni, è napoletano e lavora come rider per una piattaforma di food delivery. È padre di una bambina nata da una precedente relazione.

L'avventura di Annamaria e Antonio a Temptation Island

È una delle coppie più in bilico in questa edizione di Temptation. Antonio rappresenta il prototipo dell'uomo a cui piacciono le donne e non lo nasconde, gli piace circondarsene, scherzare e divertirsi tanto è vero non esita a mostrarlo anche nelle prime immagini che arrivano alla sua compagna, più volte chiamata nel pinnettu per vedere le sue gesta. Tra un bacio sulla guancia, una carezza e qualche chiacchierata fitta con alcune tentatrici, Antonio dichiara di essere innamorato della sua Annamaria, consapevole del fatto che una donna come lei non potrà trovarla altrove, ma sente di essere sempre sotto giudizio. Intanto, la 43enne soffre e si dispera per l'atteggiamento del suo compagno, e più volte si trova sul punto di voler fare le valigie per andare via.

La storia d'amore tra Antonio e Annamaria

La storia d'amore tra Antonio e Annamaria ha attraversato alcuni momenti di difficoltà, ma il loro legame non è arrivato ancora ad un un punto di non ritorno. Tra loro ci sono ben dieci anni di differenza, nel video di presentazione diffuso dalla redazione del reality, è proprio la donna la prima a parlare: “Sono Annamaria e ho 43 anni”. Il suo compagno fa altrettanto, pur ammettendo le sue debolezze come in un biglietto di presentazione: “Sono Antonio, ho 33 anni e sono di Napoli. Di due cose sono sicuro nella vita: una è che sono napoletano, l’altra è che mi piacciono le donne. Il problema sono io perché mi è capitato di fare dei piccoli errori”. La pazienza di Annamaria è stata messa a dura prova negli anni in cui i due sono stati insieme: “Lo perdono sempre perché ho paura di restare da sola”, ammette la donna, consapevole del desiderio di Antonio di appianare ogni divergenza.

Perché Antonio e Annamaria partecipano a Temptation Island

Il motivo per cui Antonio e Annamaria hanno deciso di partecipare a Temptation Island è un vero e proprio test, attraverso il quale la 43enne vuole mettere alla prova le buone intenzioni del compagno che ha già dimostrato nella loro relazione di non essere del tutto affidabile. Ed è proprio Antonio a rendere noto il suo desiderio di partecipare alla trasmissione: "Voglio andare a Temptation per dimostrare ad Annamaria che a 33 anni ho messo la testa a posto” rivela. Ma la donna sembra essere titubante: “Io voglio capire se Antonio è la persona adatta a me. Non per l’età, proprio per l’immaturità che mi ha dimostrato fino a oggi” dichiara Annamaria sempre più insicura della sua relazione. Resisteranno alla separazione di 21 giorni?