L'edizione di Temptation Island 2020 andrà in onda a partire in prima serata da giovedì 2 luglio. Quest'anno all'Is Morus Relais, soggiorneranno sia coppie vip che coppie nip, tra loro ci sono Andrea Battistelli e Anna Boschetti. Lei ha 37 anni, lui 27. Partecipano a Temptation Island per testare la solidità del loro rapporto dopo aver scoperto di avere delle esigenze diverse nel portare avanti la loro storia, probabilmente determinate dalla differenza d'età.

Chi è Andrea Battistelli

Andrea Battistelli ha 27 anni, è romano e quella con Anna è la sua prima relazione importante. È uno chef e lavora nel ristorante di famiglia insieme ai suoi genitori e al fratello Pierluigi e alla sorella Serena. È più giovane della compagna di 10 anni e ha scelto di partecipare a Temptation Island per chiedere del tempo alla fidanzata Anna che spinge per matrimonio e figli.

Chi è Anna Boschetti

Nata nel 1983 a Roma, Anna lavora come parrucchiera nel negozio di proprietà della sorella. Viene da una relazione importante avuta prima di Andrea ed è madre di due figlie. Partecipa al programma perché il fidanzato si decida a ufficializzare la loro storia.

Temptation Island, il percorso di Anna e Andrea

È una delle coppie più interessanti di questa edizione che ha dimostrato di avere le idee ben chiare. Anna, infatti, non ha nascosto la sua indole da stratega e si è detta disposta a tutto pur di ottenere ciò che vuole dal suo giovane compagno. La 37enne, quindi, ha iniziato a stringere una certa amicizia con Carlo, uno dei tentatori, per suscitare la gelosia del suo ragazzo sperando in uno slancio che lo porti a decidere, una volta per tutte, di sposarla e fare un figlio altrimenti potrebbe anche ripensare completamente all'idea di portare avanti il loro rapporto. Il 27enne, però, non ne vuole sapere, dice di essere innamorato di lei, ma di non volere un figlio, definendo il suo atteggiamento quasi come "un ricatto", perché lui sarebbe disposto a dimostrarle il suo amore, ma non costretto da queste tattiche. Inoltre, dalle dichiarazioni fatte dalla parrucchiera romana, pare che lei possa avere delle mire economiche sul suo compagno, dal momento che più volte ha affermato: "Sta benissimo economicamente, è ricco".

La storia d'amore di Andrea e Anna

La storia d'amore tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli  va avanti ormai da due anni, anche se i due hanno bene dieci anni di differenza. Nel video di presentazione che la redazione del programma ha diffuso sui social ufficiali della pagina, la prima a comparire in video è Anna che si presenta dicendo: "Ciao sono Anna ho 37 anni e sono fidanzata con Andrea da 2 anni." A ruota la segue il giovane Andrea che non si limita a far conoscere il suo nome e l'età, ma dichiara subito di essere innamorato della sua compagna, nonostante lei desideri qualcosa che lui, attualmente non sente di poterle dare: "Ciao sono Andrea ho 27 anni e andrei a vivere anche subito, ma lei vuole di più, vuole un matrimonio dei figli, in questo momento per me è troppo per i miei progetti di vita". Andrea è un ragazzo che punta a diventare uno chef importante, ad affermarsi e costruirsi nella sua carriera, dal momento che proprio la sua famiglia possiede un ristorante a Roma, dove il ragazzo lavora con tanta dedizione e passione, cercando di apportare miglioramenti alla sua attività in costante crescita. Questo è uno dei motivi che lo spingono a rallentare nel rapporto con Anna, che di lavoro fa la parrucchiera.

Perché partecipano a Temptation Island

Le perplessità di Anna su questo rapporto emergono con evidenza e preoccupazione, di fatti tra i due la più titubante sembra essere proprio lei: "Se pensi questo allora non ti dovresti prendere una donna più grande, e a me questa cosa mi spaventa e mi frena a fare un passo indietro, sai che c'è? ma io sto solo perdendo tempo." Andrea, invece, sembra essere più fiducioso è lui a credere che la partecipazione al reality possa ristabilire l'equilibrio nella coppia, descrivendo questa esperienza come un'opportunità: "Per me Temptation Island è l'occasione per farle capire che la amo, ma deve darmi tempo perché nella vita non esiste solo la coppia."