176 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Battistelli e Anna Boschetti a Temptation Island 2020

Il docu-reality dei sentimenti, Temptation Island 2020 è ormai iniziato, quest’anno tra i protagonisti ci sono Andrea Battistelli e Anna Boschetto, tra loro ci sono dieci anni di differenza e il loro rapporto sembra essere in bilico, dal momento che non sembra desiderino le stesse cose per la loro relazione. Andrea vuole impegnarsi e crescere per diventare uno chef affermato e portare avanti l’attività di famiglia, mentre la sua compagna ambisce ad una convivenza, e magari anche un figlio. Si ritroveranno faccia a faccia durante la puntata finale di giovedì 30 luglio per il loro falò di confronto.
A cura di Ilaria Costabile
176 CONDIVISIONI
Immagine

L'edizione di Temptation Island 2020 andrà in onda a partire in prima serata da giovedì 2 luglio. Quest'anno all'Is Morus Relais, soggiorneranno sia coppie vip che coppie nip, tra loro ci sono Andrea Battistelli e Anna Boschetti. Lei ha 37 anni, lui 27. Partecipano a Temptation Island per testare la solidità del loro rapporto dopo aver scoperto di avere delle esigenze diverse nel portare avanti la loro storia, probabilmente determinate dalla differenza d'età.

Chi è Andrea Battistelli

Andrea Battistelli ha 27 anni, è romano e quella con Anna è la sua prima relazione importante. È uno chef e lavora nel ristorante di famiglia insieme ai suoi genitori e al fratello Pierluigi e alla sorella Serena. È più giovane della compagna di 10 anni e ha scelto di partecipare a Temptation Island per chiedere del tempo alla fidanzata Anna che spinge per matrimonio e figli.

Chi è Anna Boschetti

Nata nel 1983 a Roma, Anna lavora come parrucchiera nel negozio di proprietà della sorella. Viene da una relazione importante avuta prima di Andrea ed è madre di due figlie. Partecipa al programma perché il fidanzato si decida a ufficializzare la loro storia.

Temptation Island, il percorso di Anna e Andrea

È una delle coppie più interessanti di questa edizione che ha dimostrato di avere le idee ben chiare. Anna, infatti, non ha nascosto la sua indole da stratega e si è detta disposta a tutto pur di ottenere ciò che vuole dal suo giovane compagno. La 37enne, quindi, ha iniziato a stringere una certa amicizia con Carlo, uno dei tentatori, per suscitare la gelosia del suo ragazzo sperando in uno slancio che lo porti a decidere, una volta per tutte, di sposarla e fare un figlio altrimenti potrebbe anche ripensare completamente all'idea di portare avanti il loro rapporto. Il 27enne, però, non ne vuole sapere, dice di essere innamorato di lei, ma di non volere un figlio, definendo il suo atteggiamento quasi come "un ricatto", perché lui sarebbe disposto a dimostrarle il suo amore, ma non costretto da queste tattiche. Ormai il piano è svelato e Andrea è ben consapevole che la sua compagna sta mettendo in atto una strategia. Le sue frecciatine si fanno sempre più pesanti, arriva a dire persino: "Quando esco da qua non vado più a lavorare, così dovrà mantenermi". Il ragazzo è dispiaciuto e amareggiato, ma ciò nonostante mette al primo posto i suoi obiettivi da 27enne: di figli e matrimonio ora non se ne parla. Andrea mantiene il punto fermo, nonostante la sua fidanzata continui con la sua strategia che, però, la porta ad avere dei rapporti sempre più stretti con il single Carlo, al che il giovane dichiara: "Adesso mi sta mancando di rispetto, se devo pensare ad un figlio, se fa così ci penso fra due anni". Di contro, la 37enne non riesce a capacitarsi di come la sua tattica non stia dando i frutti sperati: "A questo punto, visto che ha già deciso perché non mi fa chiamare? Pensa solo al lavoro, io lo sto crescendo bene" afferma durante il falò delle fidanzate. Durante la quinta puntata, Anna si è spinta fino a criticare la famiglia del compagno, per poi sorprendersi per alcune frasi di Andrea. "Mi sta facendo passare da mantenuta" si è lamentata, contenta però che la sua strategia abbia dato i frutti sperati, provocando la gelosia di Battistelli.

La storia d'amore di Andrea e Anna

La storia d'amore tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli  va avanti ormai da due anni, anche se i due hanno bene dieci anni di differenza. Nel video di presentazione che la redazione del programma ha diffuso sui social ufficiali della pagina, la prima a comparire in video è Anna che si presenta dicendo: "Ciao sono Anna ho 37 anni e sono fidanzata con Andrea da 2 anni." A ruota la segue il giovane Andrea che non si limita a far conoscere il suo nome e l'età, ma dichiara subito di essere innamorato della sua compagna, nonostante lei desideri qualcosa che lui, attualmente non sente di poterle dare: "Ciao sono Andrea ho 27 anni e andrei a vivere anche subito, ma lei vuole di più, vuole un matrimonio dei figli, in questo momento per me è troppo per i miei progetti di vita". Andrea è un ragazzo che punta a diventare uno chef importante, ad affermarsi e costruirsi nella sua carriera, dal momento che proprio la sua famiglia possiede un ristorante a Roma, dove il ragazzo lavora con tanta dedizione e passione, cercando di apportare miglioramenti alla sua attività in costante crescita. Questo è uno dei motivi che lo spingono a rallentare nel rapporto con Anna, che di lavoro fa la parrucchiera.

Perché partecipano a Temptation Island

Le perplessità di Anna su questo rapporto emergono con evidenza e preoccupazione, di fatti tra i due la più titubante sembra essere proprio lei: "Se pensi questo allora non ti dovresti prendere una donna più grande, e a me questa cosa mi spaventa e mi frena a fare un passo indietro, sai che c'è? ma io sto solo perdendo tempo." Andrea, invece, sembra essere più fiducioso è lui a credere che la partecipazione al reality possa ristabilire l'equilibrio nella coppia, descrivendo questa esperienza come un'opportunità: "Per me Temptation Island è l'occasione per farle capire che la amo, ma deve darmi tempo perché nella vita non esiste solo la coppia."

176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views