Antonella Elia e Pietro Delle Piane partecipano all'edizione 2020 di Temptation Island, al via giovedì 2 luglio. Sono la prima coppia vip ufficializzata dal promo trasmesso su Canale5. Antonella è una famosa showgirl. Pietro è un attore. Stanno insieme da poco più di un anno. Elia è reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, il reality di Canale5 conotto da Alfonso Signorini. Nella Casa è entrato più volte il compagno Pietro, soprattutto per rassicurarla in merito alla loro storia d’amore. Temptation Island è il primo docu-reality cui partecipano insieme.

Il percorso di Antonella Elia e Pietro delle Piane a Temptation Island 2020

Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno accettato di partecipare a Temptation Island convinti che, una volta usciti dal programma, avranno maturato la consapevolezza necessaria a sposarsi. Per il momento, il percorso dei due prosegue senza scossoni. La prima puntata andata in onda ha posto l'accento sulla verve che contraddistingue la showgirl e su una particolare passione di Pietro che si è definito "feticista". Nessuna crisi di gelosia o richiesta di lasciare anticipatamente il gioco. Nulla di significativo, quindi, è andato ad inficiare la potenza del sentimento che c'è tra i due, tanto che la showgirl continua a non ricevere video compromettenti da parte del fidanzato, mentre lui ha scoperto che la sua compagna, ogni tanto risente il suo ex Fabiano Petricone.

Perchè Antonella Elia e Pietro Delle Piane partecipano a Temptation Island

Il video diffuso sul profilo Instagram ufficiale di Temptation Island mostra Antonella e Pietro registrare il loro messaggio di presentazione. “Ciao sono Antonella Elia. Sto con Pietro da un anno e tre mesi. Ho detto sì a Temptation Island perché mi stuzzica molto l’idea di vedere Pietro come reagisce vedendomi circondata da uomini”, è la dichiarazione della showgirl. Il compagno conferma la sua gelosia: “Sono un uomo del Sud. Ho una gelosia proprio fisica. Non deve farsi toccare nemmeno la mano o i piedi. Evitiamo”. “E cosa faccio?”, replica Elia, già immaginando i primi momenti con i single nel villaggio.

Chi è Antonella Elia

Nata l'1 novembre 1963 a Torino, Antonella Elia è una showgirl, attrice e soubrette italiana. È stata a lungo valletta al fianco di grandi nomi del mondo dello spettacolo, da Mike Boongiorno a Corrado e Raimondo Vianello. Diversi sono i reality show ai quali ha preso parte negli ultimi anni: l'Isola dei famosi, Pechino Express, il Grande Fratello Vip e adesso Temptation Island, docu-reality di Canale5 al quale prende parte in coppia con il fidanzato Pietro Delle Piane.

Chi è Pietro Delle Piane

Attore e doppiatore nato a Cosenza il 21 maggio 1974, si è trasferito a Roma per studiare recitazione quando era giovanissimo. La storia d'amore con Antonella Elia dura da poco più di un anno. durante la partecipazione di Elia al Grande Fratello Vip, Pietro è stato protagonista di una serie di talk dedicati al rapporto con Fiore Argento, figlia del noto regista e sua ex compagna. Paparazzati insieme, i due hanno spiegato di essere solo amici. Dopo l'uscita della compagna dalla Casa del GF Vip, Delle Piane ha chiesto ad Antonella di sposarlo.