1.174 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lite tra la D’Urso e Pietro Delle Piane, in studio Fiore Argento: “Mi ha chiesto di mentire per lui”

Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia, è stato chiamato ad intervenire nella puntata di Live-Non è la D’Urso del 16 febbraio. L’attore non ha sanato il precedente screzio con la conduttrice, ma anzi, ha continuato ad avere un atteggiamento ostile nei suoi confronti, tanto che Barbara D’Urso lo ha esortato ad essere più rispettoso ed educato. Ospite della puntata è stata, poi, Fiore Argento, ex fidanzata di Delle Piane che ha voluto raccontare la sua verità in merito agli scatti che ultimamente li hanno visti insieme.
A cura di Ilaria Costabile
1.174 CONDIVISIONI
Immagine

Barbara D'Urso e Pietro Delle Piane tornano a scontrarsi in diretta tv. Dopo la scorsa puntata dello show in cui il fidanzato di Antonella Elia si è sottoposto alla macchina della verità, ecco che i due si rendono protagonisti di un nuovo battibecco, dopo che in trasmissione è stata invitata Fiore Argento, la donna che affianca l'attore nelle foto scattate dal settimanale Nuovo. Tra la conduttrice tv e il compagno della showgirl è ormai guerra aperta.

Scontro tra Barbara D'Urso e Pietro Delle Piane

Pietro Delle Piane ha dimostrato, ancora una volta, di essere senza limiti e in collegamento con lo studio di Live-Non è la D'Urso ha attaccato la conduttrice tv con cui già nella scorsa puntata aveva un conto lasciato in sospeso. L'attore, infatti, si era sottoposto alla macchina della verità per dimostrare la veridicità delle sue parole, in merito al presunto tradimento consumato alle spalle di Antonella Elia. Stando ai risultati del macchinario le risposte non sarebbero tutte vere, ragion per cui l'attore infuriandosi aveva lasciato lo studio insinuando che fosse tutta una farsa. La conduttrice campana ha voluto interpellare nuovamente l'attore che, però, non si è comportato in maniera adeguata, prendendo di mira Vittorio Sgarbi e Morgan che, nella puntata di Domenica Live, avevano preso in giro la sua fidanzata.

La D'urso si è trovata costretta ad intervenire, schierandosi dalla parte dei suoi illustri ospiti: "Non ti permettere di dire che Morgan non è un’artista perché Morgan è un grande artista. Non te lo permetto. Vittorio è uno dei più grandi critici d’arte italiani, non solo, è un uomo molto intelligente e ti prego di non dire nella mia trasmissione ‘Chi è Sgarbi’, ok?".  Di tutta risposta, quindi, Delle Piane ha esordito dicendo: "Se difendi loro devi difendere anche Antonella, lei è un personaggio televisivo".  La conduttrice non è riuscita a contenere la rabbia, per questa ragione ha esortato il suo ospite di essere più educato nei suoi confronti: "Cerca di essere meno arrogante, meno presuntuoso e meno cafone e non interrompere. Non vorrei silenziarti il microfono perché volo alto, ti consiglio di imparare le regole della buona educazione”. 

Il confronto con Fiore Argento

Ospite da Barbara D'Urso è stata anche Fiore Argento, l'ex fidanzata di Pietro Delle Piane, che ha voluto raccontare la sua verità in merito al loro incontro che è stato oggetto degli scatti dei fotografi mostrati ad Antonella Elia nelle scorse puntate del Grande Fratello. La sorella di Asia Argento ha dichiarato: "La mano me l’ha presa, mi è sembrato strano, non abbiamo un rapporto da mano nella mano. Nel mio quartiere non ho mai visto fotografi, in quel momento eravamo braccati dai paparazzi! Secondo me c’è un’altra verità. Io non ho chiamato i paparazzi, io sono riservata. Lui mi disse ‘Devi dire che li hai chiamati tu, devi avallare la mia tesi che ti ho incontrato per lavoro’. Io so solo che ci siamo andati a mangiare una pizzetta sotto casa e sono finita su tutti i giornali". Queste dichiarazioni farebbero presumere che sia stato proprio il fidanzato di Antonella Elia ad architettare tutta la messa in scena, in modo da far parlare di sé.

1.174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views