Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Antonella Elia è venuta a conoscenza del fatto che il suo fidanzato, Pietro Delle Piane è stato visto insieme alla sua ex Fiore Argento. Nella decima puntata del reality, in onda lunedì 11 febbraio, assistiamo all'incontro tra la showgirl e il suo fidanzato.

Pietro Delle Piane a Live-Non è la D'Urso

Pietro Delle Piane per dichiarare la sua completa sincerità nei confronti della sua donna ha deciso di sottoporsi alla macchina della verità, nel corso del programma Live- Non è la D'Urso, ma gli esiti non sono stati propriamente soddisfacenti. Antonella Elia scopre cos'è accaduto nella trasmissione domenicale di Barbara D'Urso, durante la macchina della verità, i cui risultati farebbero pensare ad un tradimento da parte di lui, oltre al fatto di aver mentito sugli incontri con la sua ex. La scoperta fa trasalire Antonella Elia.

L'incontro nella casa

Il momento dell'incontro, però, è arrivato e Pietro Delle Piane entra nella casa dicendo: "Tutta una montatura". Anche Antonella sembra dargli credito e infatti afferma: "Non può avermi tradito, io non concepisco il tradimento". Dopo pochi secondi in cui i due tentano di chiarirsi, è proprio la Elia a cedere e lo bacia, i due come accaduto già nel loro primo incontro non sembrano volersi staccare, e continuano a baciarsi appassionatamente sbandierando il loro amore in diretta televisiva. Esortati da Alfonso Signorini, che deve andare avanti con il programma, Pietro Delle Piane urla: "Non me la porta via nessuno. È la mia donna e non l'ho mai tradita". Dopo questo chiarimento, i due passano in rassegna le foto pubblicate dal settimanale Nuovo, le immagini dell'incontro tra Pietro e l'ex compagna e lui si difende: "Non c'è stato nulla, senza Antonella sono un uomo a metà e la mia ex mi sorreggeva". Prima di lasciare la Casa, sottovoce dice alla compagna: "Stai attenta, cercheranno di farci litigare".