Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island continua a regalare dei momenti esilaranti al suo pubblico, come quello che si è consumato nella terza puntata del docu-reality che è andata in onda giovedì 16 luglio 2020, e ha visto protagonista Antonella Elia. La showgirl, pur non avendo intrattenuto alcuna amicizia ambigua con i tentatori nel corso di queste settimane, si è fatta prendere dalla nostalgia e ha più volte richiamato alla mente la storia con il suo ex, Fabiano, ma in quest'ultima occasione c'è stato proprio uno scambio d'identità tra il suo ex e il fidanzato attuale, Pietro Delle Piane.

Antonella Elia chiama Pietro come il suo ex

In un video che è stato mostrato a Pietro Delle Piane durante i falò dei fidanzati, Antonella Elia dice di trovare gli uomini noiosi e per questo fa fatica a decidere di sposarsi, anche se con il suo Pietro l'idea di sistemarsi non è poi così lontana. In un video successivo mostrato, la showgirl spiega che per lei un bacio a stampo è qualcosa di innocente, e per dar prova di quanto ha appena detto bacia sulle labbra un tentatore. L'attore non sembra particolarmente scosso dalla visione di questi video e, anzi, commenta: "Penso di aver trovato la donna giusta, mi commuovo, le concedo anche il bacio a stampo". Anche se Filippo Bisciglia ha un nuovo video da mostrare dove la Elia scherza con un tentatore e nella conversazione dice: "Mi sono pulita i denti con l'acqua, cosa che Fabiano detesta". A quel punto il single le domanda: "E Pietro?". La showgirl si porta una mano alla bocca: "Oddio ho detto Fabiano? Intendevo Pietro". Quindi, per sbaglio, ha chiamato Pietro con il nome del suo ex Fabiano Petricone.

La reazione di Pietro Delle Piane

La reazione di Pietro Delle Piane davanti a questa ulteriore menzione all'ex della sua compagna è davvero insopportabile. Se durante il falò cerca di mantenere la calma è rientrato nel villaggio che proprio non può trattenersi ed è completamente furioso. L'attore sbotta dicendo: "Mi rode il c**. Ci conoscono tutti e parla sempre di questo, sembriamo un triangolo. Mi verrebbe da prenderla e chiederle ‘Ma che caz*o fai?'. Quando vado a casa chiamo il fabbro e cambio la serratura della porta". Insomma, stavolta Antonella Elia per questa sua leggerezza potrebbe pagarla davvero cara.

"Fabiano è un santo" #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on