L'epilogo del falò tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane si concluderà nell'ultima puntata di Temptation Island. Non è bastato un incontro durato più di un'ora con cui si è chiusa la quinta puntata, solo con la prossima puntata, in onda giovedì 31 luglio su Canale 5. Dopo le parole durissime di pietro Delle Piane all'indirizzo della compagna che Antonella ha ascoltato nei falò, umiliandola, si arriva all'incontro finale tra i due, acceso e rabbioso.

Il falò di confronto tra Antonella e Pietro

"Sei una donna triste" afferma Pietro. Antonella: "E tu sei uno str***. Sono una donna triste perché ho incontrato uomini come te". "Sei imbarazzante per me" dice Delle Piane, tra i due non sembra esserci alcun punto d'incontro. Dopo un altro video, Pietro prova a recuperare e dice: "Ti ho chiesto di sposarmi solo perché ti amo e perché non ho mai amato una donna quanto ho amato te. Non puoi dire queste cose, che sono insicuro…Da cosa lo deduci? Prima di venire qui ci eravamo messi d'accordo di non parlare di questo argomento e tu lo hai tirato fuori subito. A questa gran signora ho chiesto di sposarmi". Antonella è furiosa, lui prova a farle guardare la luna ma lei rifiuta: "Me ne fotto della luna". "Vuoi farmi passare da trglodita" dice ancora Pietro "Mi reputi un attoruncolo" e Elia conferma. Delle Piane: "Se mi reputi un attoruncolo, perché stai ancora con me?".

Delle Piane prova a spiegare la sua rabbia

Pietro prova a dare sostanza ai suoi attacchi, affermando si sia trattato di una reazione ai comportamenti della compagna. Quando terminano i suoi video lei commenta: "Ho fatto delle cose che ti hanno fatto arrabbiare, ti ho irritato ma era anche ironia. Ho detto che sei l'unico uomo che ho pensato di sposare, sei insicuro nei rapporti con le donne e la tua vita lo dimostra. Di cosa volevi che parlassi? Adesso vediamo i tuoi video" ma lui si rifiuta: "Non mi va di guardarli" poi, dopo l'intervento di Filippo, l'attore accetta. Vedrà a breve il bacio dato alla tentatrice. "E quindi?" è il suo commento.

Le anticipazioni dell'ultima puntata

Lo scontro prosegue. Dopo un altro video, Pietro si difende: "Ho raccontato certe cose perché avevi cominciato tu. Io non esco come un cogl*** da qua, usciamo come due cogl***". "Non mi sfidare, non iniziamo perché sennò continuo, Antonella" minaccia Pietro, alludendo a qualcosa che Antonella lo sfida a raccontare "Non ti devi arrabbiare se dico che di notte piangi. Volevo stare tranquillo, mi hai costretto a fare questo. Non esco fuori da qui con le orecchie basse. Non lo permetto a nessuno".

Il falò, di fatto, non arriva a conclusione e la puntata finisce con le anticipazioni di quello che accadrà all'inizio della prossima, dove vedremo una Antonella Elia ancora più infuriata mollare uno schiaffo a Pietro: "gli dice "Non mi toccare, schifoso". Come andrà a finire?