Sono 23 i single di Temptation Island 2020, la nuova edizione del reality show delle tentazioni in onda su Canale 5 dal 2 luglio. Le fidanzate e i fidanzati delle sei coppie protagoniste, separate per 21 giorni, devono convivere rispettivamente con 12 tentatori e 11 tentatrici. Una condivisione degli spazi che metterà a dura prova i sentimenti che provano per i partner. Ecco chi sono i single che hanno accompagnato le coppie Vip e Nip durante il viaggio che si concluderà con i falò di confronto finali che andranno in onda nella puntata di giovedì 30 luglio.

Le 11 tentatrici di Temptation Island 2020

Partiamo dalle 11 ragazze, alcune delle quali sono già avvezze al mondo dello spettacolo. Per esempio, Benedetta Mottola è stata co-conduttrice su Canale 8 TvLuna e ha partecipato a Ciao Darwin, programma che ha visto anche l'apparizione di Angelica Montali. Federica Mallus è stata concorrente di Miss Mondo e a Miss Italia. Marialuisa Jacobelli è una conduttrice di Top Calcio 24 ed è figlia del giornalista Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport. Bianca Concavo è apparsa in alcuni videoclip di Emis Killa e Capo Plaza. Alessia Cascella ha partecipato a Miss Italia 2013 e a Uomini e Donne.

I nomi delle tentatrici

  1. Benedetta Mottola
  2. Marialuisa Jacobelli
  3. Alessia Cascella
  4. Bianca Concavo
  5. Ilaria Gallozzi
  6. Simona Pappalardo
  7. Angelica Montali
  8. Beatrice De Masi
  9. Francesca Antonelli
  10. Federica Mallus
  11. Pavlina Holubova
 

I 12 tentatori di Temptation Island 2020

Anche tra i dodici tentatori non mancano volti noti. Il più famoso è certamente quello di Alessandro Basciano, che a Uomini e Donne corteggiò Giulia Quattrociocche. Dal dating show di Maria De Filipi, anni fa, è passato anche Marco Guercio, che nel 2012 fece il trono "Ragazzi e Ragazze". Sempre a Uomini e Donne ha partecipato Francesco Muzzi, mentre Carlo Siano è un pugile campione di kickboxing, già eletto Bellissimo d'Italia e visto nel videoclip di “Notte perfetta” di Malgioglio. Alberto Cafarchia ha partecipato a Mister Italia. Dallo sport provengono Alessandro Ubaldi (beach volley), Giuseppe Salamone (calcio, gioca in Olanda) e Francesco Cottarelli (volley).

I nomi dei tentatori

  1. Alessandro Basciano
  2. Marco Guercio
  3. Francesco Muzzi
  4. Carlo Siano
  5. Simone Garato
  6. Alex Usai
  7. Davide Lorusso
  8. Alessandro Ubaldi
  9. Alberto Cafarchia
  10. Francesco Cottarelli
  11. Bohdan Beyba
  12. Giuseppe Salamone