125 CONDIVISIONI
2 Luglio 2020
23:22

Maria Luisa Jacobelli è una della tentatrici di Temptation Island 2020

La nuova edizione di Temptation Island è iniziata nella prima serata di giovedì 2 luglio su Canale 5. Tra le ragazze che quest’anno sono state scelte come ‘tentatrici’, c’è anche Maria Luisa Jacobelli. Ventottenne, figlia del giornalista sportivo Xavier Jacobelli, la napoletana è piuttosto nota tra gli appassionati di calcio che seguono assiduamente le trasmissioni da lei condotte.
A cura di Ilaria Costabile
125 CONDIVISIONI

L'edizione di Temptation Island 2020 è iniziata nella prima serata di giovedì 2 luglio su Canale 5. Le sei coppie sono arrivate nei villaggi dell'Is Morus Relais dove hanno conosciuto i single che potrebbero mettere a soqquadro l'andamento delle storie d'amore dei partecipanti. Tra le tentatrici di quest'anno c'è anche Maria Luisa Jacobelli, una giornalista sportiva che potrebbe far girare la testa a molti fidanzati.

Chi è Maria Luisa Jacobelli

Gli appassionati di calcio forse la conosceranno già, si chiama Maria Luisa Jacobelli è napoletana e ha 28 anni. Lei è la figlia del noto giornalista sportivo Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, e infatti proprio lo sport è la sua passione e lo dimostrane nel condurre le puntate di Top Calcio 24. Non è quindi del tutto sconosciuta al mondo dello spettacolo, dal momento che molti già hanno avanzato una possibile lotta tra lei e la più nota conduttrice sportiva della tv, ovvero Diletta Leotta. Una sfida a colpi di bellezza e di scatti sexy che rendono felici i seguaci di entrambe. Anche Maria Luisa, infatti, può vantare una folta schiera di followers superando i 150mila che non esitano a lasciarle commenti in cui attestano continuamente la sua innegabile bellezza e i suoi scatti molto sexy.

Per la prima volta lontana dallo sport

Quest'anno, quindi, rientra anche l'avvenente giornalista tra e single di Temptation Island, nonostante non abbia bisogno di visibilità, decidendo quindi di tralasciare per un po' la sua passione per il calcio e cimentandosi in questa nuova esperienza televisiva che nulla ha a che vedere con il mondo dello sport. Sarà un'occasione per farsi conoscere ulteriormente dal pubblico a casa che non ha avuto la possibilità di vedere la giovane giornalista in altre trasmissioni che non siano afferenti al mondo dello sport.

125 CONDIVISIONI
Temptation Island: le 11 tentatrici
Temptation Island: le 11 tentatrici
6.930 di Mediaset
Alessia Cascella è una delle tentatrici di Temptation Island 2020
Alessia Cascella è una delle tentatrici di Temptation Island 2020
Le foto dei single di Temptation Island 2020
Le foto dei single di Temptation Island 2020
312.882 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni