L'edizione di Temptation Island 2020 è iniziata nella prima serata di giovedì 2 luglio su Canale 5. Le sei coppie sono arrivate nei villaggi dell'Is Morus Relais dove hanno conosciuto i single che potrebbero mettere a soqquadro l'andamento delle storie d'amore dei partecipanti. Tra le tentatrici di quest'anno c'è anche Maria Luisa Jacobelli, una giornalista sportiva che potrebbe far girare la testa a molti fidanzati.

Chi è Maria Luisa Jacobelli

Gli appassionati di calcio forse la conosceranno già, si chiama Maria Luisa Jacobelli è napoletana e ha 28 anni. Lei è la figlia del noto giornalista sportivo Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, e infatti proprio lo sport è la sua passione e lo dimostrane nel condurre le puntate di Top Calcio 24. Non è quindi del tutto sconosciuta al mondo dello spettacolo, dal momento che molti già hanno avanzato una possibile lotta tra lei e la più nota conduttrice sportiva della tv, ovvero Diletta Leotta. Una sfida a colpi di bellezza e di scatti sexy che rendono felici i seguaci di entrambe. Anche Maria Luisa, infatti, può vantare una folta schiera di followers superando i 150mila che non esitano a lasciarle commenti in cui attestano continuamente la sua innegabile bellezza e i suoi scatti molto sexy.

Per la prima volta lontana dallo sport

Quest'anno, quindi, rientra anche l'avvenente giornalista tra e single di Temptation Island, nonostante non abbia bisogno di visibilità, decidendo quindi di tralasciare per un po' la sua passione per il calcio e cimentandosi in questa nuova esperienza televisiva che nulla ha a che vedere con il mondo dello sport. Sarà un'occasione per farsi conoscere ulteriormente dal pubblico a casa che non ha avuto la possibilità di vedere la giovane giornalista in altre trasmissioni che non siano afferenti al mondo dello sport.