Temptation Island 2021
27 Luglio 2021
13:25

Manuela Carriero e Stefano Sirena dopo Temptation Island 2021, si lasciano o escono insieme?

Manuela e Stefano hanno rispettivamente 31 e 30 anni e vengono da Brindisi. “È un amore sporco”, ha confidato Manuela a un tentatore, rivelando che la crisi è iniziata quando lei, in piena pandemia, ha scoperto i tradimenti di lui. A Temptation, si sono accusati a vicenda e lei è diventata molto intima con il tentatore Luciano Punzo, lui con la single Federica. Manuela e Stefano dopo Temptation Island stanno ancora insieme o si sono lasciati? Come li ritroveremo un mese dalla fine del programma?”
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2021

Manuela Carriero e Stefano Sirena, questi i loro cognomi provengono da Brindisi e hanno rispettivamente 31 e 30 anni. Già nella prima puntata Manuela si è detta molto insoddisfatta del suo rapporto con il fidanzato, che non le dimostra amore e la tratta come un oggetto. Inoltre, parlando della loro intimità di coppia ha definito Stefano un animale, in quanto poco affettuoso. Nella seconda puntata è emerso ancora di più il rancore reciproco che li divide, Stefano ha visto la fidanzata spendere bellissime parole per il single Luciano, a cui è sempre più vicina. A Manuela, invece, sono stati mostrati dei video, nei quali Stefano dice che si vergogna di lei e la definisce "psicopatica e insicura". Nella terza puntata Stefano è apparso molto infastidito dal rapporto sempre più stretto tra Manuela e Luciano e racconta alle single del villaggio che Manuela ha chiuso tutti i rapporti con la famiglia del ragazzo dopo aver scoperto i tradimenti. Dopo aver ascoltato queste dichiarazioni, la ragazza è sconvolta e trova conforto solo nelle braccia del tentatore Luciano. Nella quarta, Stefano ha sminuito Manuela ancora una volta e si è avvicinato alla single Federica. Nella quinta dovremmo assistere a un bacio tra Manuela e il single Luciano Punzo. Il tentatore, peraltro, ha condiviso un post che ha scatenato i commenti dei fan, i quali hanno pensato subito ad un riferimento alla sua situazione con Manuela: "Certe volte le scelte sbagliate ci portano nel posto giusto". Durante la quinta puntata il feeling tra Manuela e il single Luciano si è fatto ancora più intenso, tanto che lui ha strappato un bacio sulle labbra, scatenando la rabbia del suo fidanzato. Manuela e Stefano dopo Temptation Island stanno ancora insieme o si sono lasciati? Come li ritroveremo un mese dalla fine del programma?"

Manuela e Stefano un mese dopo Temptation Island 2021 cosa sarà successo?

Manuela e Stefano sono una delle coppie più chiacchierate di questa edizione di Temptation Island 2021. I due, infatti, all'interno del villaggio se ne dicono di tutti i colori e la loro storia sembra proprio arrivata al capolinea. In realtà, il loro viaggio nei sentimenti potrebbe essersi concluso bene, in quanto i due ragazzi sono stati avvistati insieme a Brindisi. Probabilmente, quindi, Manuela e Stefano hanno deciso di uscire come fidanzati dal programma dopo il falò di confronto e stanno ancora insieme.

Manuela e Stefano a Temptation Island 2021 stasera il falò di confronto

La coppia ha subito mostrato tensione e nervosismo, tanto che i due hanno litigato anche prima di separarsi per entrare nel villaggio. Manuela ha raccontato di aver lasciato la sua città e di aver seguito lui a Rimini per amore finché non ha ha scoperto i tradimenti grazie ad un secondo telefono trovato in camera da letto. Arrivata a Temptation, lei si è avvicinata molto al single Luciano Punzo, con i quali ci sono stati abbracci che hanno infastidito molto Stefano. Anche lui, però, ha mostrato interesse per diverse single, ma Manuela ha dichiarato che per Stefano le donne sono solo oggetti e che gli apprezzamenti che lui riserva alle altre la fanno "sentire orrenda". Nella seconda puntata, lei ha ammesso di non voler avere rapporti intimi con lui: "Lo vedo come una cosa sporca. Specialmente come lo fa lui. Non mi sento desiderata, è come se facesse una cosa meccanica". Anche Stefano non è stato tenero nei suoi confronti, descrivendola con parole durissime: "Io mi sono allontanato un sacco di volte, ma torna sempre. È insicura, infatti è rifatta. Non posso stare con una persona così. È solo stress. È una storia malata, è una bambina, lo è sempre stata". Nella terza puntata, lei ha ribadito le difficoltà nei rapporti intimi con lui ("Vuole stare con Cicciolina"). Stefano ha invece appreso che lei è sempre più vicina al single Luciano, con il quale c'è molta complicità e vicinanza fisica. Nella quarta puntata lei lo ha definito uno sporcaccione, mentre Stefano si è avvicinato molto alla tentatrice Federica Cleo. Ancora una volta non sono mancati gli insulti da Stefano. Insomma, tra lui e Manuela sembra esserci tutto tranne l'amore.

Chi è Manuela Carriero: biografia e profilo Instagram

Manuela è di Brindisi ed ha 31 anni. Ad oggi, lavora come barista al "Paddy Bar" nella sua città natale. È fidanzata da 4 anni e mezzo con Stefano. Profilo Instagram: @manuela_carriero. L'account resta chiuso finché non termina la messa in onda delle puntate, come previsto dalle regole del programma.

Chi è Stefano Sirena: lavoro e profilo Instagram

Stefano, 30 anni, è un giocatore di basket (alto 1,85 m) che milita nella squadra New Virtus Mesagne di Brindisi. In passato è stato vicedirettore di un negozio di elettrodomestici a Rimini. Profilo Instagram: @stefano_sirena. Ovviamente è chiuso, perché valgono le norme indicate prima.

La storia d'amore tra Manuela e Stefano: una relazione sporca

La storia fra tra Manuela e Stefano dura da quattro anni e mezzo, tra alti e bassi. Dopo un periodo di convivenza a Rimini, dove lei si era trasferita per essere vicina al fidanzato, hanno deciso di separarsi e di tornare a vivere ognuno per conto proprio: "Sono tornata a vivere da sola e di ritrovare la mia indipendenza. Lui invece vive dalla madre". Oggi quindi, si definiscono ancora fidanzati ma il loro equilibrio è molto precario, soprattutto a causa dell'infedeltà di lui.

Perché Manuela e Stefano partecipano a Temptation Island

"Ho scritto io a Temptation Island perché non mi fido più di Stefano. Lo scorso anno ho lasciato la mia casa e il mio lavoro per raggiungerlo a Rimini dove lavorava. Quando sono arrivata mi è crollato il mondo addosso perché ho scoperto di alcuni tradimenti da parte sua che risalgono all’intera durata della nostra storia. Per quello che ho vissuto nella mia vita vorrei un uomo di cui potermi fidare", parla chiaro Manuela, che spera di poter risolvere la crisi con Stefano. Forse è troppo delusa per crederci fino in fondo, ma proverà comunque con questo ultimo banco di prova: "Questa è la sua ultima possibilità". Dal canto suo Stefano è apparso d'accordo sul fatto che la loro storia potrebbe essere ad un punto di non ritorno: "Partecipo a TI perché voglio capire se la storia può realmente ricominciare perché così non possiamo più andare avanti", ammette. "Ho sbagliato e ne sono pentito, ma è pur vero che lo scorso anno ho lasciato il lavoro e sono ritornato da lei, quindi credo di averle già dato la mia dimostrazione. Cos’altro dovrei fare? Oggi non stiamo viaggiando nella stessa direzione e Temptation potrebbe essere l’occasione per capire se proseguire insieme e ricominciare davvero o finirla qui".

114 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni