Temptation Island 2021
30 Giugno 2021
22:14

Temptation Island, Manuela e Stefano litigano ancora prima di sbarcare: “Mi vergogno, sono cornuta”

La coppia di Temptation Island 2021 formata da Manuela Carriero e Stefano Sirena è stata protagonista di uno scontro già nel filmato di presentazione, nella prima puntata. Lei, infatti, è nel reality per dare un’ultima possibilità al fidanzato, dopo aver scoperto di essere stata tradita con altre donne.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2021

Promettono grandi emozioni a Temptation Island Manuela Carriero e Stefano Sirena, che nella prima puntata i onda mercoledì 30 giugno hanno regalato la prima lite senza nemmeno essere sbarcati all'Is Morus Relais. Già nel filmato di presentazione, la coppia proveniente da Brindisi si è scontrata con lei che ha messo un aut aut a lui: "Questa è la sua ultima possibilità".

Il battibecco già nel filmato di presentazione

Nel recente passato dei due, infatti, c'è la scoperta di alcuni tradimenti da parte di lui, che lei gli ha rinfacciato nel video introduttivo. "Ho trovato un secondo cellulare", ha spiegato Manuela, "dentro c'erano foto e chat con altre donne, prove inequivocabili di diversi tradimenti". Malgrado tutto, lei ha accettato di restare con lui, ma di interrompere la convivenza: ora lui vive con la madre, mentre lei abita da sola. "Però puoi dire che a volte dormiamo insieme", ha precisato Stefano, parlando subito dell'intimità della coppia. Lui si è poi lamentato perché dopo la scoperta del tradimento Manuela si rifiutava di uscire con lei: "Per forza, mi vergognavo perché tutti sapevano che sono cornuta. Questa è la sua ultima possibilità".

Stefano contro Manuela: "La faccio piangere"

Tutta la tensione del rapporto tra Manuela e Stefano è emersa nel corso dei vari video che nel corso della puntata hanno visto protagonisti i due ragazzi. Lei lo ha accusato: "Non sa fare niente, non è nemmeno capace di aprire le finestre quando si alza, non fa cose da uomini come portare fuori la spazzatura. Non sa come si fa a spolverare, a tavola rutta come se non ci fosse un domani. Dice che io so fare solo la casalinga, quando occuparsi della casa e della famiglia è un gesto d'amore". Infuriato da queste dichiarazioni, anche Stefano ha detto la sua: "Tutto quello che lei sa, casa a parte, gliel'ho insegnato io". Poi, quando l'ha vista particolarmente vicina a uno dei single, Luciano, ha promesso vendetta: "Ora ti faccio vedere io. Mo' la faccio piangere".

Manuela: "Non mi ama"

Dopo un filmato in cui lui si è lamentato della gelosia di lei, Manuela è giunta quindi a una conclusione: "Lui non cambia, non si rende conto dei suoi sbagli. Io penso che non mi ama. Perché io un passo l'ho fatto, perdonandolo. Nessuna donna lo avrebbe perdonato. Se sono così, è per colpa sua". Non meno fastidioso per lei è stato un altro filmato, Stefano è apparso visibilmente attratto dalle forme femminili delle tentatrici: "Questo individuo ha la capacità di farmi sentire un c…o, non gli interessa niente di me".

114 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni