27 Luglio 2021
15:29

Chi è Luciano Punzo, il single di Temptation Island 2021 che ha rubato un bacio a Manuela Carriero

Il modello partenopeo che si è fatto notare perché vicino a Manuela Carriero a Temptation Island 2021. Punzo è già noto in televisione. Mister Italia 2017, ha infatti partecipato a Pechino Express nel 2020, in coppia con l’amico Gennaro Lillio. Luciano è inoltre papà di una bambina di tre anni di nome Eva.
A cura di Valeria Morini

Tra i single di Temptation Island 2021, c'è Luciano Punzo: 27 anni, di Napoli, è un personaggio tutt'altro che estraneo al mondo della televisione. Mister Italia 2017, si è messo in luce già nel reality Mediaset per le evidenti attenzioni nei confronti di Manuela Carriero, che ha scelto di partecipare a Temptation per dare l'ultima possibilità al fidanzato Stefano Sirena, dopo essere stata tradita. Il feeling è progressivamente cresciuto e Luciano è sempre più vicino a Manuela. Addirittura, il giovane ha dichiarato che è disposto a frequentare Manuela dopo il programma, ribadendo più volte il suo interesse, soprattutto dopo aver rubato un bacio alla giovane che, intanto, non ha nascosto il suo trasporto nei suoi confronti. In attesa del possibile bacio tra i due nella prossima puntata di lunedì 26 luglio, ecco tutto quello che c'è da sapere su Luciano, già noto per aver partecipato a Pechino Express e papà di una bambina avuta dalla ballerina Valeria Iacomini.

La carriera di Luciano Punzo: da Mister Italia a Pechino Express

Classe 1994, Luciano è originario di Napoli città ma ha sempre vissuto a San Giorgio a Cremano, nella provincia partenopea. Fa il modello da diversi anni, dopo aver partecipato a un concorso un po' per gioco. Nel 2017 ha vinto la fascia di Mister Italia ed è stato ospite nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Ha realizzato diverse campagne fotografiche, ma lavora pure come operatore antincendio in autostrada e ha frequentato l’Accademia di Cinema e Teatro a Roma. Punzo ha partecipato a Pechino Express nel 2020, in coppia con il conterraneo e grande amico Gennaro Lillio, modello ed ex concorrente del Grande Fratello. Lui e Lillio hanno formato la coppia dei Guaglioni, eliminata nella seconda puntata. A differenza di Luciano, Gennaro ha avuto la possibilità di tornare in gioco formando una nuova coppia con Vera Gemma, che aveva perso la sua compagna di squadra Asia Argento a causa di una frattura alla gamba. Il suo profilo su Instagram è @lucianopunzo_.

La vita privata di Luciano Punzo: il rapporto con l'ex fidanzata ballerina

Luciano Punzo è già papà di una bellissima bimba, di nome Eva, che ha tre anni. La piccola è nata dalla relazione tra il modello partenopeo e Valeria Iacomino. Anche quest'ultima fa parte del mondo dello spettacolo: è infatti è una ballerina del Teatro San Carlo di Napoli. Lui e la Iacomino sono ancora molto vicini, per amore di Eva.

Luciano Punzo su Instagram: la vita di un papà

Molto legato alla sua famiglia e alla figlia. Luciano sui social posta tanti dei momenti che trascorre con la sua bimba. "Un amore che durerà per tutta la vita": così ha definito il loro rapporto fortissimo. "Ho sempre sognato di avere una bambina, ma non avrei mai immaginato di potere avere una figlia speciale come te!", ha scritto in uno dei post più dolci.

Temptation Island, Luciano Punzo dedica "Fuoco nel fuoco" a Manuela Carriero
Temptation Island, Luciano Punzo dedica "Fuoco nel fuoco" a Manuela Carriero
65.326 di Spettacolo Fanpage
Temptation Island, Luciano Punzo accusato di stare con Manuela Carriero per soldi
Temptation Island, Luciano Punzo accusato di stare con Manuela Carriero per soldi
34.910 di Spettacolo Fanpage
Temptation Island, la sorpresa di Manuela Carriero a Luciano Punzo
Temptation Island, la sorpresa di Manuela Carriero a Luciano Punzo
17.078 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni