Temptation Island 2021
27 Luglio 2021
15:59

Stefano Sirena di Temptation Island 2021, chi è e che lavoro fa il fidanzato di Manuela Carriero

Stefano Sirena a Temptation Island 2021 si sta facendo notare per le parole poco lusinghiere nei confronti della fidanzata Manuela Carriero. Ma cosa fa nella vita il trentunenne brindisino? Stefano Sirena è un cestita e gioca a basket nel ruolo di guardia. Attualmente milita nella New Virtus Mesagne. In passato è stato il vicedirettore di un negozio di elettrodomestici.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2021

Stefano Sirena, questo è il suo cognome, è tra i concorrenti più chiacchierati di Temptation Island 2021. Alcuni commenti decisamente poco lusinghieri fatti sul conto della fidanzata Manuela Carriero, hanno fatto storcere il naso agli spettatori, per non parlare del suo avvicinamento alla single Federica Cleo. La crisi nel rapporto con Manuela continua nei rispettivi villaggi e, dopo l'avvicinamento di lei al single Luciano che le ha strappato anche un bacio, Stefano non ha esitato a definire la ragazza con epiteti poco piacevoli. Conosciamo meglio Stefano Sirena: vediamo quanti anni ha, che lavoro fa e dove seguirlo sui social.

La vita privata di Stefano Sirena: ha 31 anni e nella vita gioca a basket

Stefano Sirena è nato a Brindisi. Classe 1990, ha 31 anni. Ha lavorato in un negozio di elettrodomestici a Rimini in qualità di vicedirettore. Principalmente, però, è un giocatore di basket. La sua altezza è 1 metro e 85 centimetri: Stefano ha giocato sia in Serie C che in Serie D, nel ruolo di guardia. Nella stagione 2018/2018 ha giocato nel Basket 1963 Francavilla, mentre dal 2020 milita nella New Virtus Mesagne. Come riporta ScoreBasket.it, il presidente Ivano Guarini, al momento del suo arrivo in squadra, ha detto di Sirena:

"È un giocatore di categoria superiore, come dimostra il suo curriculum. Siamo certi di aver bloccato uno dei migliori prospetti disponibili sul mercato. Lo avevamo già cercato qualche anno fa, ma ora si sono concretizzate le condizioni migliori per il suo approdo in Virtus. Regalerà tantissime soddisfazioni e grandi colpi ai tifosi virtussini".

Manuela Carriero, tuttavia, ha espresso delle perplessità circa il lavoro del fidanzato. Lei lo reputa più un hobby soprattutto alla luce dello stipendio apparentemente non sufficiente per garantirsi un futuro stabile.

Il profilo Instagram di Stefano Sirena

Stefano Sirena ha un profilo Instagram: @stefano_sirena. Il concorrente di Temptation Island 2021, però, ha deciso di renderlo privato. Le coppie che prendono parte al reality non possono commentare il loro percorso sui social prima che si sia concluso, per questo capita spesso che li privatizzino o che decidano di disattivarli del tutto. A volte è anche un modo per difendersi dagli hater. Sul profilo di Sirena, dunque, si legge solo la frase: "La palla (da basket) non mente" e "Morte ai miei nemici".

Stefano Sirena e la fidanzata Manuela Carriero, usciranno insieme da Temptation Island?

Stefano Sirena ha spesso usato aggettivi poco lusinghieri per definire la sua fidanzata. Nel corso della seconda puntata di Temptation Island, ad esempio, l'ha definita psicopatica: "Lei ha problemi. È insicura, infatti è rifatta. Non posso stare con una persona così. È solo stress. È una storia malata, è una bambina, lo è sempre stata. Ha difficoltà proprio nell'approcciare. Io a volte mi vergogno quando la porto con me. Non sa approcciare, è limitata. La sera, dopo che me ne vado, perché non posso discutere con una psicopatica del genere, mi passa la voglia perché mi fa schifo". Manuela spesso è scoppiata a piangere perché le parole di Stefano la farebbero sentire "brutta" o "inadeguata". Così, si è avvicinata sempre di più al single Luciano Punzo, da cui si sente compresa e apprezzata, mentre lui sembra avere una cotta per Federica Cleo. La vera costante del loro percorso sono però gli insulti reciproci che continuano a lanciarsi, come accaduto anche nella quarta puntata ("Sarà anche una brava ragazza, ma tranne due piatti in tavola e le pulizie non sa fare niente", ha detto lui). Nella quinta puntata di Temptation Island lei si è mostrata sempre più vicina al single Luciano Punzo che manifesta un interesse crescente nei confronti della 31enne, tanto da strapparle anche un bacio. Lui, furioso, non ha perso tempo e parlando con Federica, ma anche durante il falò in cui gli sono stati mostrati i video, ha apostrofato Manuela in malo modo dicendo anche: "Non penso che valga la pena stare con lei". Cosa che, invece, finora, nonostante l'interesse per Punzo lei non ha mai dichiarato apertamente.

114 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni