Temptation Island 2021
20 Luglio 2021
13:26

Luciano Punzo, tentatore di Manuela a Temptation: “Le scelte sbagliate ci portano nel posto giusto”

Luciano Punzo condivide la foto di uno shooting e scrive: “Certe volte le scelte sbagliate ci portano nel posto giusto”, scatenando i commenti. Il tentatore, invischiato in una storia televisiva con Manuela Carriero a Temptation Island, sembra l’uomo perfetto che possa salvarla dall’amore diventato ormai tossico con il fidanzato Stefano Sirena.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2021

Luciano Punzo condivide la foto di uno shooting e scrive: "Certe volte le scelte sbagliate ci portano nel posto giusto", scatenando i commenti. Il tentatore, invischiato in una storia televisiva con Manuela Carriero a Temptation Island, sembra l'uomo perfetto che possa salvarla dall'amore diventato ormai tossico con il fidanzato Stefano Sirena.

La storia tra Luciano e Manuela

Nella puntata di lunedì 19 luglio, Luciano Punzo ha letteralmente scosso il villaggio delle fidanzate, scuotendo Manuela in lacrime davanti lo specchio della sua stanza e chiedendole di trattarsi meglio, di non continuare più a soffrire in quel modo per un fidanzato che non si prende cura di lei. Il 27enne napoletano, papà di una bambina di nome Eva e reduce dalla relazione con la sua ex fidanzata Valeria Iacomino, si sta cucendo addosso l'immagine di un salvatore 3.0, disposto ad aspettare la brindisina nel mondo reale e dei social.

Luciano Punzo con Davide Basolo su Instagram

Nel frattempo che finisca il programma e arrivino le ultime due puntate per chiarire finalmente cosa accadrà tra i due, alla luce di un bacio già rivelato nelle anticipazioni, Luciano Punzo continua la sua vita di sempre, circondandosi degli altri tentatori di Temptation Island, tra i quali anche Davide Basolo. Ed è l'ex Alchimista di Uomini e Donne a sfotterlo nei commenti su IG, scrivendogli "Corteggiami". I due, nelle stories, appaiono insieme in una reunion romana, dove si mostrano complici insieme agli altri protagonisti del reality dei sentimenti.

Manuela e Stefano dopo Temptation Island

Intanto Manuela sarebbe stata avvistata con Stefano e questa cosa avrebbe minato la speranza dei fan di vedere nascere un nuovo amore con il tentatore, mettendo fine alla sua relazione tossica. È ancora presto per dirlo, settimana prossima andrà in onda l'ultimissima puntata, nella quale Filippo Bisciglia svelerà cosa è successo dopo Temptation e che fine hanno fatto le coppie.

114 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni