Da venerdì 18 settembre è partito su Rai1 Tale e Quale Show 2020. Carlo Conti è di nuovo al timone del programma che vede volti noti cimentarsi con le imitazioni. Talvolta i risultati sono sorprendenti, altre decisamente esilaranti. Giunto alla decima edizione, il programma di Rai1 ha sempre vantato un grande successo negli ascolti. L'appuntamento è per il venerdì sera alle ore 21:20. Ecco i concorrenti e la giuria.

Il cast di Tale e Quale Show

Il cast di Tale e Quale Show 2020 è composto da dieci concorrenti. A mettersi alla prova con le imitazioni sono l'attore e doppiatore Luca Ward; l'attore Francesco Paolantoni; l'attore, modello e vincitore dell'Isola dei famosi 2004 Sergio Muniz; il cantante ed ex concorrente di Amici Virginio; il cantante ed ex concorrente del Grande Fratello Vip Pago; la ballerina Carmen Russo; la cantante Barbara Cola; la comica ed ex conduttrice di Striscia la Notizia Francesca Manzini; la conduttrice e attrice Carolina Rey e la performer Giulia Sol. Per chi non potesse seguire il programma in televisione, basta collegarsi a RaiPlay per poter assistere alle puntate in diretta streaming su qualsiasi dispositivo.

La giuria di Tale e Quale Show 2020

Per quanto riguarda la giuria, non ci sono novità. A dare un voto alle performance dei concorrenti di Tale e Quale Show 2020 sono gli stessi giudici che hanno caratterizzato l'edizione precedente. Rivediamo, dunque, l'amatissima Loretta Goggi. Ad affiancarla, assumendosi il compito di portare una ventata di ironia al programma di Carlo Conti, sono ancora una volta Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Insomma, squadra che vince non si cambia.

I protagonisti di T&Q 2020 !!!! @raiunofficiall @taleequaleshow

A post shared by Carlo Conti (@carloconti.tv) on