8 Settembre 2020
17:08

Carolina Rey è fidanzata con Roberto Cipullo ed è madre di Filippo

La conduttrice, attrice e cantante romana è una dei concorrenti del talent show di Carlo Conti in onda dal 18 settembre su Rai1. Chiamata a tirare fuori le sue doti canore imitando star della musica italiana e internazionale, ha iniziato la sua carriera ancora giovanissima, per poi sbarcare come conduttrice su Rai Gulp e in diversi programmi tv.
A cura di Valeria Morini

Da venerdì 18 settembre va in onda Tale e Quale Show 2020, il programma condotto da Carlo Conti su Rai, giunto alla sua decima edizione. Nel ricco cast del talent dedicato alle imitazioni di artisti musicali italiani e internazionali, si inserisce Carolina Rey. Scopriamo la sua carriera e tutte le curiosità sulla conduttrice, cantante e attrice romana.

L'amore per Roberto Cipullo e il figlio Filippo

Carolina Rey è legata dal 2015 al compagno Roberto Cipullo, produttore cinematografico. In un'intervista a Confidenze, ha raccontato di averlo conosciuto a una cena tra amici e di aver ceduto al suo corteggiamento solo dopo diverso tempo: "Per tre mesi Roberto ha continuato a invitarmi e, alla fine, per non essere proprio maleducata ho accettato di prendere un aperitivo insieme. In quell’occasione ho scoperto una persona profonda e generosa, che ha tante affinità con me. Da quel giorno non ci siamo più lasciati”. Nel 2018 lei e Cipullo sono diventati genitori del figlio Filippo. La sua adolescenza è stata segnata da un problema di salute alla tiroide, a causa della quale ha preso 20 chili in breve tempo, quando era appena 15enne: “Mi hanno portata da tutti i medici possibili e poi si è capito che era un problema di tiroide, ma non si trovava il rimedio. C’è voluto tempo però ne sono uscita grazie alla costanza dei miei genitori e alla mia forza di volontà”.

Carolina Rey a Tale e Quale Show 2020

A Tale e Quale Show 2020, la Rey ha la possibilità di mettere a frutto le sue doti musicali. Nel film Sconnessi canta infatti l'omonimo brano, candidato al Nastro d'argento per la miglior canzone originale. Anche in Compromessi sposi esegue la canzone che dà il titolo al film con Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono.

La carriera di Carolina Rey

Carolina Rey è nata nella capitale il 7 ottobre 1991, da madre cantante lirica e padre radiologo. Ha iniziato la sua carriera ancora bambina, nei musical Romeo e Giulietta e Jesus Christ Superstare, nel Coro delle voci bianche dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia e partecipando al programma televisivo Piccole canaglie. Ha recitato in Un medico in famiglia 7 e dal 2013 è diventata volto di Rai Gulp, come conduttrice dei programmi Tiggì Gulp, La TV Ribelle, Versus, Next TV. Ha condotto il programma scientifico La settima porta, è stata inviata di La vita in diretta estate e ha presentato Un palco per due, L'anno che verrà, Il boss delle pizze e Ulisse, l’arte e il mito. Ha recitato nei film Poveri ma ricchi, Sconnessi, Compromessi sposi, Tutte le mie notti.

Carolina Rey: "Sono divorata dai sensi di colpa per mio figlio, ma Tale e Quale è un'occasione"
Carolina Rey: "Sono divorata dai sensi di colpa per mio figlio, ma Tale e Quale è un'occasione"
Carolina Rey vince la quinta puntata di Tale e Quale Show 2020 con l'imitazione di Gaia
Carolina Rey vince la quinta puntata di Tale e Quale Show 2020 con l'imitazione di Gaia
Arriva Love Game, il programma per trovare l'amore targato Rai con Carolina Rey
Arriva Love Game, il programma per trovare l'amore targato Rai con Carolina Rey
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni