Uomini e Donne 2021/2022
7 Settembre 2021
09:30

Quando inizia Uomini e Donne 2021: data e orario della prima puntata

La nuova stagione di Uomini e Donne 2021 inizia oggi, lunedì 13 settembre. Il dating show di Maria De Filippi andrà in onda, come sempre su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 14:45. La struttura del programma resta invariata: il trono over e il trono classico andranno in onda nella stessa puntata. Confermata la presenza di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Nella prima puntata vedremo anche i 4 nuovi tronisti, Matteo Fiorevanti, Joele Milan, Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti, e scopriremo chi ci sarà ancora tra le dame e i cavalieri, oltre a Gemma Galgani.
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2021/2022

Oggi, lunedì 13 settembre 2021 ricomincia Uomini e Donne con la nuova stagione 2021/2022. Il dating show di Maria de Filippi andrà in onda, come sempre, dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14:45. Anche quest'anno resta invariata la struttura del programma: trono over e trono classico saranno trasmessi nella stessa puntata. In studio a commentare cosa accade, ci saranno anche i due amati opinionisti: Tina Cipollari,  Gianni Sperti e Tinì Cansino. I nuovi tronisti sono stati già presentati al pubblico attraverso i video di presentazione pubblicati sui canali ufficiali del programma, i loro nomi sono: Matteo Fioravanti, Joele Milan, Andrea Nicole Conte e Roberta Giusti Ilaria. Nel frattempo, le registrazioni delle puntate sono iniziate e i quattro ragazzi hanno già conosciuto i loro corteggiatori e corteggiatrici e registrato le prime esterne. Come sempre le puntate sono disponibili in replica tv su La5 e in streaming sulla piattaforma Witty.

La prima puntata di Uomini e Donne: quando ricomincia, le anticipazioni

Le anticipazioni sulle prime puntate rivelano che la tronista Andrea Nicole Conte ha già avuto modo di conoscere i suoi primi corteggiatori e che ci siano già state le prime liti in studio. Comunque, pare che il suo percorso a Uomini e Donne sia iniziato nel migliore dei modi, nonostante i suoi timori iniziali per via del suo percorso di transizione da ragazzo a ragazza. La nuova tronista ha rivelato al Fatto Quotidiano: "Le reazioni non sono state così negative, è andata bene. Ho avuto modo di guardare i ragazzi presenti in studio non ho notato occhi indiscreti. Voglio solo farmi conoscere". 

Chi ci sarà del trono over nella prima puntata del 13 settembre 2021

Chi tra le dame e i cavalieri del trono over ritroveremo in studio? Le anticipazioni ci svelano già 3 nomi che non rivedremo: Alessandro Pitti Inticu, Germano Avolio e Nicola Mazzitelli.  Confermata, invece, la presenza della storica dama Gemma Galgani che nel frattempo è ricorsa alla chirurgia estetica: ha rifatto il seno e un piccolo ritocco alle labbra. Tra gli altri nomi del trono over la cui presenza pare sia confermata ci sono: Ida Platano, Isabella Ricci e Armando Incarnato.

Infine, stando alle indiscrezioni, sarebbero saltate le ospitate in studio per le coppie che hanno partecipato all'ultima edizione di Temptation Island. D'altronde, la maggior parte di loro hanno deciso di lasciarsi al termine del programma e hanno deciso di proseguire ognuno per la sua strada. È il caso di Tommaso e Valentina, Jessica e Alessandro e ultimi Natascia e Alessio che hanno confermato la fine della loro storia d'amore.

48 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni