Isabella Ricci è la nuova Dama di Uomini e Donne, che ha già fatto impazzire il pubblico del trono over. Arrivata da poco, si dice già che possa rubare la scena all'ormai veterana del dating show Gemma Galgani. Isabella, romana con la passione per gli animali, ha iniziato a frequentare qualche pretendente, Aldo e Biagio, ma per il momento nessun cavaliere l'ha convinta davvero. Per il momento dunque la Dama continua la ricerca dell'amore.

Chi è Isabella Ricci

Nata nel 1959 a Roma, Isabella Ricci si è laureata in Filosofia all'Università La Sapienza specializzandosi in Archivistica e Bibliotecaria. In seguito però ha deciso di dare spazio alla sua passione per gli animali. Attualmente vive a Ravenna ed è la proprietaria della "Pet Village", un'azienda in espansione che vende prodotti per la cura degli amici a quattro zampe e di rifornire i negozi. In parallelo, è stata responsabile per il settore allevatori della "Hill's Pen Nutrition" e allevatrice di boxer riconosciuta dall'Anci. A Uomini e Donne ha attirato l'attenzione dei cavalieri per il suo fascino e la sua eleganza.

La vita privata di Isabella Ricci

La Dama approda al dating show quasi per gioco, grazie alla complicità di alcuni colleghi: "Tutto è nato per scherzo, una richiesta che ho fatto ai ragazzi che lavorano con me. A ottobre per il mio compleanno avevo chiesto loro in regalo un uomo con cui uscire, così una mia dipendente ha deciso di iscrivermi al programma a mia insaputa", ha raccontato. Isabella si definisce una donna schietta e sincera. Sin da subito nell'ambito del dating show ha raccontato di essere stata sposata in passato, senza nascondere il suo desiderio di avere figli: "Non ho potuto averne. Probabilmente se ne avessi avuti sarei più contenta, perché ho una mancanza di affetti veri. Quegli affetti caldi, vicini".