Uomini e Donne 2020/21
30 Luglio 2021
12:40

Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto

Giacomo Czerny, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha dichiarato di aver rifiutato l’offerta di lavoro che Maria De Filippi gli ha fatto. L’ex tronista, poi, ha svelato i motivi che lo hanno spinto a dire di no, nonostante sia grato per l’opportunità che la conduttrice gli ha concesso.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2020/21

L'ex tronista Giacomo Czerny e la fidanzata Martina Grado hanno rilasciato un'intervista a Uomini e Donne Magazine. La loro relazione procede a gonfie vele e i due sono più uniti che mai. Stanno già pensando di andare a convivere e questa è una delle motivazioni che ha spinto Czerny a rifiutare il lavoro che Maria De Filippi gli aveva offerto.

La proposta di lavoro di Maria De Filippi

Mentre era in corso la puntata della scelta di Giacomo Czerny, Maria De Filippi ha svelato di avergli offerto un lavoro: "Quando l'ho conosciuto mi ha detto che fa il videomaker. La presentazione del trono era fatta da lui. Gli ho detto che se vuole continuare a lavorare come videomaker qui dentro lo può fare. Non ho nessun problema, possiamo dirlo". Offerta che Giacomo aveva accettato con entusiasmo. Tuttavia, sembra che poi abbia cambiato idea.

Perché Giacomo Czerny ha rifiutato il lavoro

Nel corso dell'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Giacomo Czerny ha spiegato perché ha rifiutato l'offerta di lavoro di Maria De Filippi. Il giovane sta pensando di trasferirsi a Milano con Martina Grado. Inoltre, preferisce impegnarsi in altri progetti:

"Ci abbiamo riflettuto: tra settembre e ottobre vorremmo andare a vivere insieme. Stavamo pensando a Milano come punto di incontro. Abbiamo voglia di viverci questa storia a pieno, senza aspettare. Preferiamo buttarci, capire subito se tutto quello che stiamo provando ci porterà nella direzione giusta. A settembre, quindi, non andrò a Roma. Forse sbagliando, ho preso la decisione di proseguire il mio lavoro altrove, perseguire altri miei progetti più personali e intimi. Mi piacerebbe concentrarmi su viaggi, cortometraggi e, ora che ho più occasioni, proverò questa strada più incerta. Ringrazio ancora il programma non solo per il percorso che ho fatto, ma per l'opportunità che era pronto ad offrirmi. Uomini e Donne ha trasformato la mia vita".

 
201 contenuti su questa storia
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua: "Non mi manca e non mi riguarda se la attaccano"
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua: "Non mi manca e non mi riguarda se la attaccano"
Simone Florian, ex corteggiatore di Jessica Antonini, si è fidanzato: "Ti amo principessa"
Simone Florian, ex corteggiatore di Jessica Antonini, si è fidanzato: "Ti amo principessa"
Samantha Curcio lascia Alessio Ceniccola con un post sui social, la reazione dell'ex corteggiatore
Samantha Curcio lascia Alessio Ceniccola con un post sui social, la reazione dell'ex corteggiatore
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni