Uomini e Donne 2020/21
2 Giugno 2021
09:25

Giacomo Czerny, a U&D ha trovato lavoro oltre all’amore: “Devo a Maria De Filippi la mia felicità”

La scelta finale di Giacomo Czerny, tronista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, aveva lasciato spiazzato più di qualche telespettatore. Il giovane viodeomaker ha scelto Martina Grado, con cui la storia d’amore continua. In un’intervista ha anche parlato dell’offerta di lavoro di Maria De Filippi.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2020/21

La scelta finale di Giacomo Czerny, tronista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, aveva lasciato spiazzato più di qualche telespettatore, oltre a Carolina Ronca, fino all'ultimo tra le papabili per la scelta. Il giovane viodeomaker, però, ha scelto Martina Grado, con cui continua la storia d'amore cominciata negli studi Mediaset, nonostante le difficoltà logistiche, con lui che vive a Sarzana e lei che sta a Bergamo.

Il rapporto con Martina Grado

I rispettivi impegni li portano a doversi vedere quando possono, ma per adesso pare che il problema sia risolvibile. Lo spiega lui stesso in un'intervista a Nuovo Tv in cui dice che sarà il tempo a dire quello che succederà, ma per adesso la storia va a gonfie vele, i due faranno i pendolari ma per adesso la cosa non pare spaventarli: "Ci sono stati giorni in cui non riuscivo a non pensarti. Negli ultimi giorni non ho smesso di pensarti, di pensare che bussassi alla mia porta. Forse sei tu che scegli me. Mi hai insegnato tanto e ho una voglia matta di restare con te" le disse mentre la sceglieva.

Czerny nella squadra di Maria De Filippi

Sempre durante l'intervista Czerny ha anche voluto ringraziare Maria De Filippi per avergli cambiato la vita. L'ex tronista, infatti, è un videomaker e fu proprio la conduttrice a dire, durante la puntata di avergli fatto un'offerta, chiedendogli di collaborare con loro: "Maria mi ha offerto un’opportunità incredibile, sono senza parole. Grazie a lei non ho trovato solo l’amore, ma anche il lavoro che sognavo. Devo a lei la mia felicità". Pare che Czerny entrerà a far parte della squadra della conduttrice soprattutto per quanto riguarda i montatori. Non è la prima volta che concorrenti dei programmi di Maria De Filippi fossero chiamati a collaborare con lei, succede, in realtà fin dai tempi di "Saranno famosi" ed è successo anche negli anni successivi.

201 contenuti su questa storia
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Ex tronista Giacomo Czerny spiega perché ha rifiutato il lavoro che Maria De Filippi gli ha offerto
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua: "Non mi manca e non mi riguarda se la attaccano"
Riccardo Guarnieri duro con Roberta Di Padua: "Non mi manca e non mi riguarda se la attaccano"
Simone Florian, ex corteggiatore di Jessica Antonini, si è fidanzato: "Ti amo principessa"
Simone Florian, ex corteggiatore di Jessica Antonini, si è fidanzato: "Ti amo principessa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni