Uomini e Donne 2021/2022
8 Settembre 2021
09:30

Chi è Joele Milan, il nuovo tronista di Uomini e Donne 2021/2022

Joele Milan è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne 2021/2022. Il giovane ha 26 anni e proviene da Mirano, in provincia di Venezia. Nel suo passato, una cocente delusione d’amore da parte della sua ex fidanzata e di un caro amico. Insieme a Roberta Ilaria Giusti, Andrea Nicole e Matteo Fioravanti, cercherà l’amore nel dating show, in onda da oggi, lunedì 13 settembre, su Canale 5.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2021/2022

Joele Milan è uno dei quattro tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne 2021/2022. Il ragazzo ha 26 anni e proviene da Mirano, in provincia di Venezia. Il suo profilo Instagram al momento è chiuso, ma nel video di presentazione, pubblicato dai canali ufficiali del programma, ha già raccontato qualcosa della sua vita e del tradimento subito dalla sua ex fidanzata. Ad accompagnarlo durante il percorso ci saranno i suoi compagni di viaggio, Andrea Nicole, Roberta Ilaria Giusti e Matteo Fioravanti, tutti in cerca dell'amore. In attesa di vedere la prima puntata del dating show di Maria De Filippi in onda oggi, lunedì 13 settembre 2021, su Canale 5, conosciamolo meglio.

Chi è Joele Milan: il lavoro e la passione per i tatuaggi

Joele Milan proviene da Mirano, provincia di Venezia. Diplomato in Ragioneria e Sistemi Informativi Aziendali, lavora presso un concessionario d'auto nella sua città. Grande appassionato di sport, soprattutto basket e calcio, è nato nel giugno 1995. Sul corpo sfoggia diversi tatuaggi tribali che gli coprono braccia e torace, con l'immagine di un gufo al centro. Profilo Facebook: joele.milan; profilo Instagram: jeijjei.

Joele e l’amore: il tradimento della sua ex fidanzata

Il sito Vicolodellenews fornisce le anticipazioni della prima registrazione del 24 agosto. Presentandosi al pubblico, il giovane ha spiegato di aver sofferto molto per amore, soprattutto in merito a un episodio. Joele ha infatti raccontato di aver sorpreso in intimità la sua fidanzata insieme a uno dei suoi più cari amici.

Joele Milan, tronista di Uomini e Donne 2021/2022
Joele Milan, tronista di Uomini e Donne 2021/2022
25 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni