169 CONDIVISIONI
Uomini e Donne 2021/2022
8 Settembre 2021
15:00

Chi è Matteo Fioravanti, il nuovo tronista di Uomini e Donne: le prime immagini

La nuova stagione di Uomini e Donne ricomincia oggi, lunedì 13 settembre 2021, su Canale 5. Uno dei quattro nuovi tronisti è Matteo Fioravanti, un giovane ragazzo di 24 anni, nato e cresciuto nella periferia di Roma. Nel suo video di presentazione il 24enne ha dichiarato che non vede l’ora di innamorarsi. Il ragazzo non è mai apparso in tv ed è estraneo al mondo dello spettacolo, proprio come richiesto quest’anno da Maria De Filippi.
A cura di Ilaria Costabile
169 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2021/2022

Uomini e Donne 2021 sta per ricominciare: oggi, lunedì 13 settembre 2021, andrà in onda la prima puntata su Canale 5 alle ore 14:45. Matteo Fioravanti, 24enne di Roma, è uno dei quattro nuovi tronisti del trono classico. È un ragazzo umile, alla mano e molto legato alla sua famiglia. Il giovane tronista non ha mai avuto contatti prima con la tv, proprio come i suoi compagni di avventura Joele Milan, Roberta Ilaria Giusti e Andrea Nicole. Stando alle anticipazioni, pare che i due ragazzi si stiano già contendendo le attenzioni della stessa corteggiatrice, staremo a vedere come andrà a finire. Nel frattempo, conosciamo meglio Matteo tramite il consueto video di presentazione, mostrato sul sito di Witty Tv.

Uomini e donne, chi è Matteo Fioravanti

Matteo è un ragazzo di 24 anni di Roma. Come spiega nel video in cui si vedono video e foto probabilmente tratte dai social, è un ragazzo fortemente legato alla sua famiglia, il più piccolo di cinque figli, nato e cresciuto nella periferia della Capitale. "Ci sono stati dei momenti difficili, in cui ad illuminare la casa erano le luci delle candele, ma mio padre si è rimboccato le maniche ed è riuscito a tirare su la famiglia" ha raccontato il giovane che ha rivelato di avere una forte passione per il calcio, tanto da aver giocato a livello professionistico in Spagna, ma a causa del Covid e di alcuni infortuni, non ha potuto continuare la carriera nel mondo del calcio. Il suo legame con la famiglia si evince anche dagli scatti condivisi sul suo profilo Instagram. Tra le tante foto, ce ne sono molte che lo ritraggono con la mamma.

Il video di presentazione di Matteo a Uomini e Donne

Nel video di presentazione Matteo si definisce un ragazzo allegro e alla mano, ma "non il classico bellone che passa il tempo a specchiarsi". Con il tempo e l'esperienza ha imparato a fregarsene del giudizio delle persone e a dire le cose in faccia piuttosto che rimuginarci sopra. Il 24enne non ha nascosto i motivi per cui ha deciso di presentarsi ai casting per il dating show di Canale 5: "Sono tre anni che sono single, mi manca svegliarmi con una persona accanto. Quando mi innamoro io do tutto me stesso" e ha aggiunto che spera di poter trovare l'amore vero. Qual è la sua donna ideale? Lo attirano le ragazze more e piene di voglia di vivere.

169 CONDIVISIONI
25 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni