Uomini e Donne 2021/2022
12 Ottobre 2021
16:25

Uomini e Donne, Noemi Baratto infastidita dal feeling tra Matteo Fioravanti e Veronica

Stando a quanto raccontano le anticipazioni, Matteo Fioravanti ha scelto Noemi Baratto. La puntata della scelta tuttavia dovrebbe andare in onda non prima di fine ottobre e per il momento Matteo si concede ancora il lusso di esplorare il feeling con le altre corteggiatrici. Noemi non riesce a nascondere la sua reazione, il tronista la rassicura: “Devi sentirti te stessa, non devi pensare di essere in competizione”.
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2021/2022

A Uomini e Donne continuano le esterne di Matteo Fioravanti con le sue corteggiatrici. Il tronista romano sembra nel pieno delle sue conoscenze e risulta difficile pensare che, come hanno rivelato le anticipazioni, ben presto farà la sua scelta e lascerà definitivamente lo studio del dating show. La puntata della scelta dovrebbe andare in onda non prima di fine ottobre e dunque in queste settimane ci si aspetta che Matteo si dia piuttosto da fare. Sulla chimica con Noemi Baratto, la corteggiatrice che a quanto pare lo convincerà a lasciare il programma, non ci sono dubbi, ma per il momento Matteo si concede ancora il lusso di esplorare il feeling con Valentina.

La reazione di Noemi alle esterne di Matteo e Valentina

L'ultima esterna di Matteo e Valentina va particolarmente bene: "Quando sto con lui mi sento a casa", ammette la corteggiatrice, "dopo le prime esterne ho continuato a provare emozioni anche se lui non era presente", spiega a Maria in studio. "Anche io mi sento a casa con lei", confessa Matteo davanti ai nervi di Noemi che non riesce a mascherare la sua reazione. Il tronista è particolarmente colpito dal fatto che Valentina si sia subito aperta raccontando dettagli della sua vita familiare. "Sono infastidita dal fatto che lui si sia trovato così bene con lei", razionalizza Noemi davanti alla richiesta di spiegazioni della conduttrice, "mi dispiace che io sembri più superficiale, ma ho bisogno di più tempo per parlare delle mie cose".

La scelta di Matteo Fioravanti

Stando a quanto raccontano le anticipazioni della puntata di domenica 10 ottobre diffuse dal sito Il Vicolo delle News, Matteo Fioravanti ha scelto Noemi Baratto. Classe 2000, Noemi ha 21 anni, è originaria di Napoli dove vive e lavora presso un salone di parrucchieri. Dopo un'esterna particolarmente intensa con la corteggiatrice durante la quale si sarebbe emozionato fino alle lacrime, Matteo avrebbe deciso di mettere un punto alla conoscenza delle altre ragazze. A convincere il tronista, sarebbe stata anche Raffaella Mennoia, storica autrice del programma, che gli avrebbe consigliato di anticipare la sua scelta, visto che i suoi sentimenti erano ormai chiari.

64 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni