Martedì 9 ottobre, si è conclusa la prima edizione di ‘Temptation Island Vip 2018‘. Le sei coppie hanno terminato il loro percorso nel reality. C'è chi ha deciso di proseguire il cammino insieme e chi, al contrario, ha preferito dirsi addio. Sono trascorse diverse settimane da quando è stata registrata l'ultima puntata, è cambiato qualcosa nei rapporti tra i concorrenti rispetto a quanto si sono detti davanti al falò? Per scoprirlo basterà attendere 24 ore.

‘Uomini e Donne' diventa ‘Temptation Island Vip 2018' e poi…

Ad annunciare la notizia è stato il sito DavideMaggio.it. Secondo quanto riportato, ‘Uomini e Donne' dedicherà una puntata a ‘Temptation Island Vip 2018'. Simona Ventura e le coppie, infatti, saranno ospiti del programma pomeridiano di Maria De Filippi e racconteranno cosa è accaduto quando i riflettori si sono spenti. Se la data riportata da Davide Maggio dovesse essere confermata, la puntata speciale dovrebbe andare in onda giovedì 11 ottobre.

I falò di confronto di ‘Temptation Island Vip 2018'

Vediamo ora, come si sono conclusi i falò di confronto delle sei coppie che hanno preso parte al reality. Fabio Esposito e Marcella Esposito sono usciti insieme nonostante la giovane fosse visibilmente contrariata per essere stata costretta a interrompere la sua permanenza nel villaggio per via dell'apparente incapacità del fidanzato di stare lontano da lei. Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, dopo qualche attrito perché l'ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne' non accettava di aver visto la sua fidanzata in confidenza con Nicolò Ferrari, hanno deciso di lasciare il programma insieme. Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati. Scelta comprensibile da parte della donna, che ha visto il suo fidanzato corteggiare la ‘tentatrice' Sara Melucci, come se fosse entrato nel villaggio da single. Amore al capolinea anche per Patrick Baldassari e Valeria Marini, dopo che la showgirl si è avvicinata pericolosamente al single Ivan Gonzalez. Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, nonostante le tante recriminazioni durante il falò, hanno deciso che il loro amore è più forte delle loro piccole divergenze e dunque, stanno ancora insieme. Infine, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono lasciati. Il giovane non è riuscito a superare la delusione di aver visto la sua fidanzata troppo vicina al single Andrea Cerioli. Per scoprire se la situazione è cambiata, occorrerà attendere la puntata speciale di ‘Uomini e Donne'.