È calda l'atmosfera a Temptation Island Vip 2018. Soprattutto grazie alla bionda Sara Melucci, la tentatrice al centro di un flirt decisamente hot e pericoloso con Sossio Aruta. Tra il Cavaliere di Uomini e Donne e Sara sembra essere nata una forte attrazione che ha provocato la disperazione della compagna di lui, Ursula Bennardo. Quest'ultima, molto delusa, è convinta che Sossio abbia intenzione di iniziare una nuova relazione con la sensuale 24enne.

Chi è Sara Melucci

Vediamo di conoscere meglio la Melucci, volto lontano dal mondo della tv. Classe 1993, originaria di Taranto, Sara di professione è una personal trainer. Impossibile non notare, del resto, il suo fisico perfetto e scolpito. Laureata in scienze motorie all'Università di Milano e appassionata di danza, è specializzata nello studiare tecniche di fitness per le donne che vogliono eliminare gli inestetismi della cellulite e perfezionare il loro corpo.

La reazione di Ursula Bennardo

L'evidente feeling nato con Sossio nei primi giorni, si è pian piano trasformato in un flirt vero e proprio. Se nella prima puntata tra i due c'era solo una forte complicità, nel corso del secondo appuntamento con Temptation Island Vip i due si sono scambiati carezze pericolose e baci. Ursula Bennardo, inevitabilmente, non l'ha presa bene. La Dama di Uomini e Donne sembra ormai convinta che la storia con Aruta sia giunta al termine.

Chiaramente vuole iniziare una nuova relazione con questa ragazza. Ma noi siamo entrati come coppia. Dice a lei le stesse cose che diceva a me. A questo punto metto in dubbio tutto. Spero di prendere atto ancora di più che non è l'uomo per me. Ma se lui ha già deciso, è convinto di non provare niente per me, gli dovete dire di andare via.