27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Temptation Island Vip 2018: chi è Sara Melucci, la single che ha conquistato Sossio Aruta

Andiamo a conoscere meglio Sara Melucci, la bionda tentatrice dal fisico scolpito, che ha sconvolto i sensi di Sossio Aruta sin dai primi momenti trascorsi a Temptation Island Vip. Tra i due ci sono stati momenti molto intimi. La rivale di Ursula Bennardo ha 24 anni e di professione fa la personal trainer.
A cura di Valeria Morini
27 CONDIVISIONI
Immagine

È calda l'atmosfera a Temptation Island Vip 2018. Soprattutto grazie alla bionda Sara Melucci, la tentatrice al centro di un flirt decisamente hot e pericoloso con Sossio Aruta. Tra il Cavaliere di Uomini e Donne e Sara sembra essere nata una forte attrazione che ha provocato la disperazione della compagna di lui, Ursula Bennardo. Quest'ultima, molto delusa, è convinta che Sossio abbia intenzione di iniziare una nuova relazione con la sensuale 24enne.

Chi è Sara Melucci

Vediamo di conoscere meglio la Melucci, volto lontano dal mondo della tv. Classe 1993, originaria di Taranto, Sara di professione è una personal trainer. Impossibile non notare, del resto, il suo fisico perfetto e scolpito. Laureata in scienze motorie all'Università di Milano e appassionata di danza, è specializzata nello studiare tecniche di fitness per le donne che vogliono eliminare gli inestetismi della cellulite e perfezionare il loro corpo.

La reazione di Ursula Bennardo

L'evidente feeling nato con Sossio nei primi giorni, si è pian piano trasformato in un flirt vero e proprio. Se nella prima puntata tra i due c'era solo una forte complicità, nel corso del secondo appuntamento con Temptation Island Vip i due si sono scambiati carezze pericolose e baci. Ursula Bennardo, inevitabilmente, non l'ha presa bene. La Dama di Uomini e Donne sembra ormai convinta che la storia con Aruta sia giunta al termine.

Chiaramente vuole iniziare una nuova relazione con questa ragazza. Ma noi siamo entrati come coppia. Dice a lei le stesse cose che diceva a me. A questo punto metto in dubbio tutto. Spero di prendere atto ancora di più che non è l'uomo per me. Ma se lui ha già deciso, è convinto di non provare niente per me, gli dovete dire di andare via.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views