A ottobre, parte ufficialmente la prima edizione di Temptation Island Vip, la versione "celebrity" del reality dedicato alle relazioni, con la conduzione di Simona Ventura. Sei le coppie che si metteranno in gioco, con il consueto meccanismo già noto grazie alla versione "nip": inseriti in un resort di lusso, i fidanzati e le fidanzate si separano e trascorrono alcune settimane in due aree diverse, sottoposti rispettivamente alla vicinanza con sensuali tentatrici e affascinanti tentatori. Le loro storie d'amore resisteranno? Andiamo a scoprire qualcosa in più sui concorrenti Fabio Esposito e Marcella Esposito, decisamente la coppia più inattesa. "Chi sono costoro?", è probabilmente la domanda che in molti si sono fatti all'annuncio dei loro nomi.

Chi sono Fabio Esposito e Marcella Esposito

Sorvolando sulla coincidenza del medesimo cognome (ovviamente, Fabio e Marcella non hanno alcun legame di parentela), precisiamo che, tra i due, il vip è Fabio. Napoletano doc, è il direttore creativo del brand Coconuda, fondato dalla sua famiglia. Si diverte a fare anche il modello e ha rotto gli schemi del mondo fashion scegliendo come testimonial Vladimir Luxuria. Ha inoltre due figli Antonio e Joseph, nati da una precedente relazione. Pochissimo si sa, al momento su Marcella, che lavora nella medesima azienda di abbigliamento.

Lo scontro social con Stefano Gabbana

Tra coloro che si sono chiesti chi siano i due Esposito, curiosamente c'è anche il collega Stefano Gabbana. Riferendosi all'intero cast di Temptation Island Vip, con l'eccezione di Stefano Bettarini e Valeria Marini, lo stilista ha ironizzato su Instagram in un post di "Trash Italiano": "Chi sono ‘sti emeriti sconosciuti? Io sono veramente antico, non conosco nessuno". La risposta piccata di Fabio non si è fatta attendere:

Caro Stefano o Domenico (ancora oggi non ricordo quale dei due tu sia), strano tu non mi conosca, ancora conservo il commento che avevi fatto sotto il mio marchio tempo fa con una stories. Succedeva una sera di luna caprese. Detto ciò confermo che più o meno siamo tutti emeriti sconosciuti agli occhi del mondo. Pensa piuttosto a te che sono circa 30 anni che ancora oggi la gente si chiede chi sia Dolce e chi invece sia Gabbana, facendo ancora confusione. Eppure siete dei mostri sacri. Ps. adoro quanto tu sia fan dei programmi di Maria De Filippi, da Uomini e Donne in poi… Ciao Dolce o Gabbana

Esposito ha quindi rincarato la dose rispondendo a un utente che lo ha accusato di arroganza, manifestando scarsa stima nei confronti del marchio D&G": (Gabbana) ha portato solo il suo business, la moda italiana è un altra cosa"

Le altre coppie di Temptation Island Vip 2018

Le altre cinque coppie che vedremo mettere in gioco il loro amore a Temptation Island Vip sono Nicoletta Larini e Stefano Bettarini, Valeria Marini e Patrick Baldassari, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Ursula Bennardo e Sossio Aruta, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga. Lo show va in onda dal 18 settembre.