Difficilmente i fan di Temptation Island Vip ricorderanno che Andrea Zenga, protagonista con la fidanzata Alessandra Sgolastra della prima edizione del programma, partecipò anche a un altro programma di Maria De Filippi. Lo ha svelato lui stesso, condividendo delle foto pubblicate dal fratello Nicolò e risalenti al lontano anno 2000: ancora bambini (Andrea aveva appena 7 anni), i due parteciparono nientemeno che a una puntata di C'è posta per te, nella primissima edizione.

Il padre Walter Zenga faceva il postino a C'è posta per te

La registrazione di quella puntata, purtroppo, non è disponibile sul web e non è chiaro per quale motivo i due bambini fossero presenti in trasmissione. In quella edizione, però, per alcune puntate il celebre calciatore Walter Zenga, padre dei due ragazzi, ebbe il ruolo insolito di postino nel programma di Maria De Filippi. Zenga ha avuto Andrea e Nicolò dalla ex moglie Roberta Termali, ma i rapporti con i figli sono freddi e il giovane protagonista di TI Vip ha dichiarato tempo fa di non parlare con il padre da anni.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono tornati insieme

Andrea ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip con la fidanzata Alessandra Sgolastra ma ha deciso di lasciarla dopo il pericoloso flirt nato tra la giovane e il tentatore Andrea Cerioli. La storia con quest'ultimo, però, non è mai davvero decollata. Zenga e Alessandra sono rimasti in contatto e alla fine hanno deciso di riprovarci. A fine novembre hanno ufficializzato il ritorno di fiamma, scegliendo di accantonare per sempre l'esperienza nel reality di Canale 5. Quanto a Cerioli, non ci ha messo molto a dimenticare la Sgolastra: attualmente, è sul trono di Uomini e Donne, per la gioia delle fan.