Sembra ormai ufficialmente definito il cast di Temptation Island Vip 2018. Sono sei le coppie preannunciate dal settimanale Chi per la prima edizione del reality di Canale 5, in versione celebrity. Il programma andrà in onda a settembre, con la conduzione di Simona Ventura.

Nicoletta Larini e Stefano Bettarini

La coppia più inattesa è decisamente quella composta da Nicoletta Larini e Stefano Bettarini, dal momento che quest'ultimo è l'ex marito della Ventura. Sarà bizzarro vedere la conduttrice gestire il falò di confronto tra i due, tra eventuali tradimenti e tentazioni. Solo pochi anni fa, sarebbe stato impensabile vedere l'ex calciatore e gieffino nello stesso programma con la ex, visti i pessimi rapporti. Oggi, Simona e Stefano vanno splendidamente d'accordo, ancora di più dopo che hanno condiviso il dolore per l'aggressione al figlio Niccolò. Nicoletta Larini è una fashion designer toscana, proveniente da Lido di Camaiore e residente a Viareggio.

Valeria Marini e Patrick Baldassari

Altra supercoppia è quella formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari. La bionda showgirl, ormai volto ricorrente i reality, si è riconciliata in primavera con l'imprenditore romagnolo, che era già stato suo storico fidanzato in passato. Come mettere meglio alla prova l'amore ritrovato, se non con un programma televisivo?

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Non poteva mancare la coppia proveniente da Uomini e Donne. Tocca a Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. La loro storia è sopravvissuta alla scoperta che Nilufar, nel corso del programma, ha avuto una frequentazione segreta con Stefano Guglielmini. Il viaggio a Temptation, in confronto, sarà una passeggiata.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta

E c'è una coppia anche dal Trono Over di UeD. Sono Ursula Bennardo e Sossio Aruta, che promettono dosi di trash non indifferente. Anche se qualcuno di chiede come mai siano approdati alla versione Vip, mentre Ida Platano e Riccardo Guarnieri (anche loro dell'Over) abbiano partecipato a quella Nip.

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga

Dopo Ignazio Moser e Marco Ferri, ecco che sbarca in tv un altro "figlio di sportivo". La sesta coppia è quella formata da Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga. Il papà di lui è il noto portiere Walter Zenga, la mamma la conduttrice Roberta Termali. Andrea ha seguito le orme del padre e gioca nello stesso ruolo in Prima categoria.

Marcella Esposito e Fabio Esposito

Chiude il gruppo la coppia meno nota al pubblico. Si tratta di Marcella Esposito e Fabio Esposito. Per puro caso sono legati dal medesimo cognome, e lui è il direttore creativo del brand Coconuda. Ricordiamo che tra i tentatori potrebbe esserci Davide Rossi, figlio di Vasco. Sotto, lo spot con Simona Ventura.

A post shared by Simona Ventura (@simonaventura) on