Temptation Island Vip 2018
16 Agosto 2018
15:15

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island Vip 2018, la coppia alla prova dopo Uomini e Donne

Tra le sei coppie in gioco nella prima edizione di Temptation Island Vip non potevano mancare due protagonisti provenienti da Uomini e Donne: sono Nilufar e Giordano, usciti insieme dall’ultima stagione del dating show di Maria De Filippi. Si parte a ottobre, con la conduzione di Simona Ventura.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island Vip 2018

A Temptation Island Vip, la cui prima edizione partirà a ottobre con la conduzione di Simona Ventura, non poteva mancare una coppia proveniente dal Trono Classico di Uomini e Donne. Toccherà a Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, per la verità tra le pochissimee coppie ancora unite dell'ultima stagione (oltre a loro, sono rimasti soltanto Paolo Crivellin e Angela Caloisi). Lo show va in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal 18 settembre.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Uomini e Donne

Il percorso di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchia Uomini e Donne è stato tutt'altro che facile. Arrivata sul trono classico dopo essere stata corteggiatrice di Marciano, la bella italo-persiana ha scelto Mazzocchi preferendolo a Nicolò Ferrari. La loro storia, però, ha rischiato di essere compromessa dalla scoperta che la Addati, nel corso del programma, aveva frequentato segretamente Stefano Guglielmini, all'insaputa della stessa produzione del programma. Lei si è scusata con il pubblico e Giordano ha accettato di darle una seconda possibilità, rimanendo al suo fianco. I due giovani innamorati metteranno definitivamente alla prova il loro amore a Temptation Island Vip.

Le altre coppie di Temptation Island Vip 2018

Le altre cinque coppie (più o meno) celebrity che vedremo mettere in gioco il loro amore a Temptation Island Vip sono Nicoletta Larini e Stefano Bettarini, Valeria Marini e Patrick Baldassari, Ursula Bennardo e Sossio Aruta, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, Marcella Esposito e Fabio Esposito. Il programma avrà luogo nella splendida cornice del Resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari, in Sardegna.

124 contenuti su questa storia
“Alessia Marcuzzi conduttrice di Temptation Island Vip dopo l’addio di Simona Ventura”
“Alessia Marcuzzi conduttrice di Temptation Island Vip dopo l’addio di Simona Ventura”
Chi sostituirà la Ventura a Temptation Island Vip? Signorini e Raffaella Mennoia in pole position
Chi sostituirà la Ventura a Temptation Island Vip? Signorini e Raffaella Mennoia in pole position
Andrea Zenga di Temptation Island Vip è apparso anche a C'è posta per te
Andrea Zenga di Temptation Island Vip è apparso anche a C'è posta per te
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni